BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lo scoiattolo  (Letto 5869 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
lo scoiattolo
« il: 2 Ottobre 2008, 12:22:11 pm »

In America sono diffusissimi, come i gatti da noi...e naturalmente io sono impazzita...ecco, qui sono riuscita ad avvicinarne uno, è bellissimo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: lo scoiattolo
« Risposta #1 il: 2 Ottobre 2008, 13:15:33 pm »
si è vero anche io ne vedevo molti in giro.. anche perchè stavo in una zona dove c'era molta campagna.. invece di ritrovarti gattini. c'erano loro..
 Sms style non consentito
« Ultima modifica: 2 Ottobre 2008, 13:54:23 pm da Manfry »
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 2 Ottobre 2008, 15:03:45 pm »
che carini che sono!!!!
io per un anno ne ho avuti due,maa poi sono morti e ale pianto tantissimo!!!! :'(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 2 Ottobre 2008, 15:10:22 pm »
Violet, sei vissuta in America?
Quello che mi ha colpito è la loro presenza nelle città! A un isolato da Wall street, in zona verde, questo sì ( e in America il verde è davvero tantissimo) uno scoiattolo mangiava tranquillo una ghianda e una farfalla arancione, grande quanto la mano di un bambino, svolazzava qui e là.... :-)

« Ultima modifica: 2 Ottobre 2008, 15:32:53 pm da kant.51 »

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 2 Ottobre 2008, 15:35:20 pm »
è bellissimo!! anch'io in canada ne ho visti moltissimi!!
uno mi ha morso però :(
ma sono troppo teneri! ^_^
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 2 Ottobre 2008, 16:48:55 pm »
Amooooooooore! W00T! :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #6 il: 2 Ottobre 2008, 18:49:31 pm »
Che belli gli "scognattoli" !!!!!!!!!!

P.S.
A vederli da lontano!! W00T!
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline violet

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #7 il: 2 Ottobre 2008, 20:58:34 pm »
devo fare attenzione a come scrivo, non vorrei combinare qualche altro pasticcio. Comunque, sono stata in America per un paio di mesi con la mia famiglia, nel periodo estivo. E' stata una bellissima esperienza, perchè ho vissuto un'altra realtà, completamente diversa da quella che c'è qui e mi sono divertita molto, anche perchè frequentavamo una scuola estiva e ho conosciuto tanti ragazzi di tutte le nazonalità. Ero un pò più piccola e magari non avevo gli interessi che ho oggi, ma credo che i viaggi servono anche ad aprirti ancora di più la mente, ad imprare e conoscerti. Per quanto riguarda gli scoiattoli, si ricordo anche io che c'erano queste zone verdi, diciamo piccoli paradisi..costruiti.. dove c'erano diverse specie. Figuriamoci che vicino a dove stavo io, passeggiavano tanquilli molti cerbiatti
e vale la pena di evadere...senza vere regole come le favole

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 2 Ottobre 2008, 22:20:28 pm »
sono dolcissimi!! :-X
mi è capitato di vederne qualcuno solo una volta quando sono andata a Londra un anno fa, lì nei parchi ce ne sono moltissimi. La cosa chi mi è piaciuta molto è il modo in cui si muovono!sono rimasta lì con un sorriso stamoato in faccia a guardarli come una bimba per un bel po' di tempo^_^...chissa la gente che mi ha visto che avrà pensato...! :-" ;)
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #9 il: 3 Ottobre 2008, 12:15:11 pm »
Oddio  oddio oddio!!!!!!!
E' belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimooooooooooooo!!!! Anche Giorgi vuole uno scoiattolo che zampetta libero per casa!!!!
Kant, è morbidoso???
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 3 Ottobre 2008, 16:11:59 pm »
puuuuuuuuuuuuuccioloooooo che ttteneroooooo!!!!! :-X :-X :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 3 Ottobre 2008, 16:59:10 pm »
Che belli
(...)
A vederli da lontano!

(LOL)  Ahahah! Nazzarè, sì tropp'a fort'! (LOL) (LOL)  :-d :-d
 Quote totale non valido
« Ultima modifica: 4 Ottobre 2008, 01:34:15 am da *TiNkErBeLl* »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 6 Ottobre 2008, 13:57:32 pm »
ehi.. dev'essere un mio parente!?! ahahah...
a parte gli scherzi, vicino a dove abito io c'è un parco in cui gli scoiattoli si avvicinano tantissimo e se c'è poca gente mangiano anche dalle tue mani! :-X E' il Parco di Stupinigi...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 7 Ottobre 2008, 01:58:37 am »
Ci vengo, Scoiattolina! Avvicinare gli animali è un'esperienza importante e non solo per i bambini, ma anche per gli adulti.
All'acquario di San Francisco c'è un cartello:< se non toccate un animale, non potete dire di essere entrati realmente nella sua realtà>
E c'è un reparto in cui, presso apposite vasche e con la guida degli esperti, ci si accosta a toccare delicatamente dei pesci: piccolissimi squali tigre ( assolutamente innocui) mante, stelle marine, attinie.
L'ho fatto naturalmente, con molta emozione: sfiorare un animale, essere istintivo, è comunicare con lui, ed è un'esperienza bellissima. :-)