BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: scrittori in erba!!!scrivete qui!!!  (Letto 5116 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
scrittori in erba!!!scrivete qui!!!
« il: 27 Maggio 2006, 12:45:28 pm »
ciao!io sono nuova di qui e ho trovato questo sito cercando un gruppo un'associazione o qualcosa del genere per gente chde scrive....io adoro scrivere,racconti,poesie,canzoni,lettere....qualcuno ha i miei stessi interessi?parliamone!!!Lo scrittore nel mondo d'oggi è costretto a scrivere quello che la società vuole leggere...e cioè...cretinate!!!Non c'è più spazio per i poeti!!!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2006, 14:35:27 pm »
hai perfettamente ragione, Angel... ormai la cultura sta diventando commerciale... basta guardare ormai la musica a che livelli è....
O sei qualcuno di famoso o non sei nessuno....
In ogni caso, se hai dato un'occhiata al forum, c'è una categoria agli scrittori in erba... PICCOLI SCRITTORI CRESCONO, che ho fatto inserire nel forum per poterci esprimere al meglio, far conoscere i nostri scritti e magari confrontarci e scambiarci opinioni in merito.
Attenderò con ansia di leggere qualcosa di tuo....
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2006, 10:51:01 am »
Ciao,

qui alla fine siamo tutti un po' scrittori :)
L'idea di base era quella, poi abbiamo divagato un po', comunque -forum a parte- il sito resta con questo intento  ;)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.