BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: A Luca:lettera d'amore  (Letto 4172 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
A Luca:lettera d'amore
« il: 6 Settembre 2008, 10:51:20 am »
Luca,
sei ancora qui, dentro di me.
Non credo che qualcuno potrà mai portarti via.Sei entrato di soppiatto, senza che mi accorgessi di quello che mi stava accadendo, ti sei insediato col tuo sorriso, con le tue parole, la tua profondità di pensiero, ed io mi sono persa nella tua anima...girovaga del tuo spirito, sempre in attesa di una tua parola, sempre in attesa di stringerti per un attimo le mani e bere un sorso della tua vita.
Perchè questo sentimento non ha definizione, non ha etichetta, non dovrebbe nemmeno esistere.
E invece c'è, prepotente, come un bambino quando viene alla luce e conosce solo la necessità cieca del nascere, del vivere, comunque sia...
Credimi, non ti chiedo nulla. So di poterti dare poco e non chiedo.
Questo non mi impedisce di volerti bene, di gioire quando riesco a incontrarti, a guardarti negli occhi, ad ascoltare le mille voci del tuo "dentro" che è la cosa più bella che hai, un dono.
Fanne tesoro, non sprecare i talenti che la vita ti ha dato, sappi esserne orgoglioso, giustamente, ma anche umilmente, perchè il Dono è benedizione e maledizione, è un fardello da portare e darà più gioia agli altri che a te...portare alla luce nuova vita è compito della donna, ma la nascita è un tragitto doloroso anche per l'uomo che crea.
Troverai questa lettera quando sarò ormai lontana, ma la distanza fisica non conta, l'amore sa annullare tempo e spazio, tu lo sai.
Stamani ti ho lasciato nel sonno: innocenza del sonno, abbandono.
Eri tra le lenzuola bianche, i capelli sul cuscino, le dita aperte appoggiate sulle pieghe del lino.
Ti ho osservato a lungo, piangendo in silenzio, perchè il mio cuore traboccava e il fiume doveva scorrere, portar via un po' di intensità, non posso morire d'amore, non sarebbe giusto.
Penso che ora tu stia bevendo il caffè, mi sembra di vederti lì, con la tazzina fra le labbra...come la invidio...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lotus

• Filibustiere in erba
Re: A Luca:lettera d'amore
« Risposta #1 il: 6 Settembre 2008, 11:43:18 am »
wow kant...wow... dico solo questo...
ho il volto inondato dalle lacrime..
un bacio
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 6 Settembre 2008, 15:45:20 pm »
Kant....... :-* :-*
 Post inconsistente

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 6 Settembre 2008, 15:52:05 pm »
che belle parole kant....
non posso morire d'amore, non sarebbe giusto.

..quanto è vera sta frase..quanto è vera... <3 :-X :-*
« Ultima modifica: 6 Settembre 2008, 15:59:30 pm da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 6 Settembre 2008, 16:17:32 pm »
GRAZIEEEEE!!!! Siete sempre care con me e la mia penna..( o tastiera?  O:)...ormai "tastiera"  :-) )

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 6 Settembre 2008, 18:44:52 pm »
Kant, è davvero bellissima! :-X
Complimenti, come sempre ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 7 Settembre 2008, 08:37:10 am »
molto bella..
fresca e malinconica..
complimenti..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 7 Settembre 2008, 10:09:00 am »
un grazie di <3 anche alla cara Silly e a Soul : scrivere è sempre dare un po' di sè e sentirsi "accolti" è confortante, grazie a tutti voi.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 7 Settembre 2008, 14:28:40 pm »
tenerezza... ^_^ :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 7 Settembre 2008, 15:43:25 pm »
grazie Young
« Ultima modifica: 11 Settembre 2008, 20:23:45 pm da Manfry »

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 7 Settembre 2008, 17:06:33 pm »
complimenti cara kant!!! e' un po' triste pero' trasmetti parole.... d'amore!!! che mi fanno commuovere ,
che mi fanno rabbrividire e pensare.... che mi fanno volare...via!!! :-X :-X

l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!