BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Novità  (Letto 3018 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Novità
« il: 4 Settembre 2008, 09:43:31 am »
Come avete visto il forum è stato un po' rinnovato nelle categorie e nella disposizione delle stesse.

-Divisione delle board AVVISI e REGOLAMENTI

-Nuova board IL SALOTTO DEL FORUM

-Cancellazione macroboard IL MURO. Le board sono state dirottate in COMMUNITY e in FORUM TEMATICI

-Nuova macroboard FORUM TEMATICI, con le nuove board POLITICA, SENTIMENTI, MODA E BELLEZZA.

-Spostamento macroboard SVAGO

La board POLITICA è da considerarsi in versione beta.
Sono tollerate discussioni sulla politica, ma è necesario ci sia il rispetto verso gli ideali politici altrui.
Forme di discriminazione o diffamazioni verranno severamente punite.

Detto questo, è da considerarsi una sistemazione in versione beta, sono aperto ai suggerimenti, che gradirei leggere.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Novità
« Risposta #1 il: 4 Settembre 2008, 16:07:59 pm »
Al momento non avrei consigli da dare... Non appena mi viene in mente qualcosa la scriverò!
Devo dire che mi piace molto questa soluzione, credo che ora le aree siano meglio organizzate  :-)
E sperando di non andare OT, vorrei approfittare dell'apertura di questo topic per ringraziare MANFRY della diligenza e dell'interesse che sta mostrando nei confronti di tutti noi.
Credo di parlare un po' a nome di tutti... se così non fosse, chiedo venia! O:)
GRAZIE MANFRY!  ;) <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]