Salve sono Ada Roggio,voi vi direte certamente chi ?è cosa vuole?
Sono una grande sognatrice
Vivo nel mio mondo di favole , e poesie ,t
dove tutto è per chi lo crede come me ,
un mondo vivibbile tra arte , musica , favola, poesia
Sono ricercatrice storica , ho creato quadri viventi cioè
ho posizionato dinanzi a quadri famosi come la velata una donna qualunque trasformandola nella donna che Raffaello Sanzio dipinse con amore questo l'ho realizzato con 13 dipinti famosi suscitando notevole interesse in un pubblico molto attento .
Sono unica creatrice di abiti realizzati in fibra kanekalon cioè capelli sintetici di cui ho il brevetto l'ultimo abito l'ho presentato alla selezione dell'isola dei famosi che si è tenuta a Barletta il 24 luglio sono un artista
Ho realizzato per hobby 3500 pezzi di storia che spazziano dal 500 ai giorni nostri questo in 33 anni di conoscenza di voglia di sapere
Il tutto documentato sul mio sito
www.creazioniada.it o su Ada Roggio andando nei vari siti che hanno apportato interesse nella mia persona
Ho inciso un CD è sono autrice del testo AZZURRO CIELO dedicato alle donne che subiscono violenza
la si può scaricare dal mio sito ascolterete la mia voce
Io non voglio castelli , no , non voglio ricchezze denari , no
voglio solo che ciò che ho creato in questi lunghi anni resti nel cuore dei giovani e che possa dare nuovi stimoli
possa l'umiltà prevalere sulla cattiveria di chi continua a soffocare il cuore di una libera sognatrice
E ridare la serenità alla gioia più grande della mia vita le mie virgole d'amore
sono il mio respiro ,la forza che ogni giorno mi fa continuare a lottare