BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PEDOFILO  (Letto 4327 volte)

Offline michael santhers

• Ciurma
  • Cuoco
PEDOFILO
« il: 13 Febbraio 2008, 06:03:34 am »
E’ facile magia in credo
far lanciare a uno a uno
dentini della muta ai tetti
aeroporti ai sogni
e la mente in raggiri vola
ignaro il corpo acerbo
è preda a sevizie

Vanto è spezzare infanzie
in una foto ove la posa è esca
giochi, fame,sorpresa e pianto
omessi da obiettivo

Collezionista d’ingenui stupori
spietato cacciatore ai nidi
di piccoli a occhi chiusi
che al frusciò
a bocche spalancate
seguono il dito
a inizio tonfo,delizia tua

Sei sicuro,vestiti eleganti
in studiati perbenismi falsi,
collaudato occulto in società
ma ricordati feccia bastardo
che tanta ignavia
farà vendicatori
emulatori d’impalatore Drakula
e un palo tra deretano e bocca
ti sarà binario morto
a parcheggiarti eterno il silenzio
------------------------------------
Da:Sorrisi Pignorati
www.santhers.com

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: PEDOFILO
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2008, 10:05:36 am »
L'argomento è scottante e doloroso...
Non si toccano i bambini.
L'infanzia violata è dolore allo stato puro, mi fa pena chi è malato ( ciò non toglie che va fermato) ma soprattutto mi fa schifo chi specula in questo campo.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline michael santhers

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2008, 20:34:20 pm »
ho fatto una poesia difficile dico poesia se l'argomento si può definire tale ma ho scritto questa
dopo innumerevoli tentativi per trovare un bilanciamento giusto e mi scuso della presunzione  ma visto che da una vita faccio questo, ciò che mi indigna e mi fa schifo è il disertare in modo medioevale tale argomento e le censure imperanti,si ha la concezione della poesia come un allieto da dopo te pomeridiano,fra poco smetterò visto l'andazzo occultativo che impera su internet.per poesia s'intende,,amore mi hai detto che ci volevi stare ma poi non ci sei voluta stare ma se cis tarai..poi risolto il loro amorucolo si smette dis crivere....è una vergogna la'dopero di certi bigotti ...amen
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2008, 01:17:18 am da michael santhers »

Offline michael santhers

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2008, 20:57:37 pm »
Kany  ti ringrazio per lo spazio offertomi in questo mondo di bigotti e di don abbondio che col silenzio hanno crato più morti di tutte le guerre...amen

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2008, 00:25:43 am »
Michael, lo spazio non te l'ho dato io, ma il forum e soprattutto il tuo animo bello che non si stanca di combattere...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2008, 17:14:06 pm »
complimenti michael,ti ammiro.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 9 Ottobre 2008, 14:55:24 pm »
Io penso che questo problema debba essere affrontato almeno sotto due profili nei quali uno non esclude l'altro. Profilo genetico---Profilo sociale.   Il primo,dalle recenti scoperte sul DNA ha dato e sta dando risposte a molte deviazioni cellulari che corrispondono ad altrettante malattie o comportamenti non usuali.  Con il secondo si potrebbero prendere in considerazione alcune soluzioni terapeutiche che calmerebbero certi "bollenti spiriti" in attesa di curare le "devianze".   E' intrinseco che dette soluzioni dovrebbero essere prese in ambito "magistratura"e qui purtroppo ci scontriamo con una situazione attuale che è sia molto deviata che penosa.  Ritengo comunque che se prese con il dovuto "buon senso" siano assolutamente vincenti.

a Michael--ho letto le tue poesie su internet e mentalmente ti ho chiesto di battere un cinque.  Scritto questo io penso che occorre fare un sano distinguo.  Vero è che vi sono salotti più o meno letterari nei quali "ciacolando" di tanga e maldive viene inserito pure l'inciso della poesia quale autoaffermazione culturale,ma nella tua realtà io penso che oltre a esternare poeticamente i moti del tuo animo e della tua mente tu non scrivi per queste persone (sic) ma per ben altre umanità.  E' quindi a queste che deve correre il tuo pensiero e "occhio" tu non hai la minima idea di quale balsamo spargi ne di quale orgoglio ritrovato immetti nel loro animo.    "OCCHIO"
« Ultima modifica: 9 Ottobre 2008, 21:37:50 pm da Manfry »

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 9 Ottobre 2008, 21:24:43 pm »
-
 doppio posting
« Ultima modifica: 9 Ottobre 2008, 21:38:06 pm da Manfry »