BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Help amore!  (Letto 4884 volte)

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Help amore!
« il: 26 Agosto 2009, 12:04:48 pm »
Ciao ragazzi!
ho un gran bel problema.. le cose stanno così..ho trovato un ragazzo di cui sono innamorata o almeno in questo momento è questo ciò che provo.. purtroppo abbiamo una differenza di età di 3 anni ( lui 17, io 14) e questo mi spaventa un pò.. perchè comunque tra meno di un anno lui ne avrà 18 e questo mi spaventa perchè incomincerà a guidare e cose simili. Ci sono altri che hanno passato la mia esperienza? se sì, ditemi come avete fatto! in più ho molta paura perchè non vorrei che ci scoprissero i miei familiari (in particolare mio padre) , ma mia nonna  e mia cugina l'hanno già scoperto e anche se non dicono niente hanno intenzione di rendermi la vita un inferno.. Non so proprio come fare perchè comunque io non voglio che diventi una relazione morta e che si riduce soltanto a parlare al cellulare o via computer! se avete qualche consiglio,qualsiasi ditemelo vi prego! sono davvero confusa!
Grazie in anticipo di tutte le risposte..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Help amore!
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2009, 00:12:53 am »
Mitica Lulù...credo che tu veda più problemi di quanti ce ne siano in realtà...tre anni di differenza non sono tanti, anche se alla tua età portano ad affacciarsi su mondi diversi...certo che prima o poi i tuoi verranno a saperlo, e questo magari servirà a farti andare con...i piedi di piombo! Scherzo, ma un po' di cautela ci vuole quando si è giovani come te, lascia che questo amore fiorisca e cresca a poco a poco, con naturalezza, senza fretta...ogni cosa ha bisogno dei suoi tempi per maturare e raggiungere fasi successive, anche un legame d'amore...
In bocca al lupo, sìì serena e goditi la tua giovane vita insieme al tuo ragazzo! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Mitica lulù

• Esploratore
  • *
Re: Help amore!
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2009, 14:32:45 pm »
Grazie mille Kant.51 penso tu abbia ragione...