BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: helpp!!  (Letto 3331 volte)

Offline chendra

• Naufrago
helpp!!
« il: 12 Novembre 2005, 15:33:09 pm »
ciaoo penso di essere nel posto giusto anzi lo spero!la mia + cara amica sta passando un periodo pessimo e l'unica cs ke la far star meglio sn io ma io vorrei fare qualcs in + per farla star bene ma nn ho propio idea di cosa fare e nessuno mi sa dare un aiuto sxo in voi vi prego grazie cmq   :unsure:  :unsure:  

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
helpp!!
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2005, 17:49:39 pm »
innanzi tutto Wellcome!!!!!

beh bisognerebbe capire di che natura sono i problemi della tua amica. potresti proporle un cambiamento d'aria, per farle dimenticare le sue ansie, che so, un giro al lunapark, una gita da qualche parte, insomma cosa del genere.
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
helpp!!
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2005, 18:35:45 pm »
Ciao Chendra e benvenuta nel forum.
Quello che ci poni è un bel problema, speriamo di riuscire ad aiutarti...
In base a ciò che dici... penso che si tratti di qualcosa di abbastanza risolvibile, sebbene sia molto complicato, perchè come hai detto te, quando le sei vicina i problemi, i pensieri e tutto il resto che le rende il periodo negativo, sembrano svanire.
Inoltre vedo un forte legame di amicizia tra di voi... e questo non puù che essere d'aiuto per risolvere il problema.
Come dice Nocera però, possiamo esserti d'aiuto fin là se non ci spieghi meglio il tipo di problema... ma immagino anche che si tratti di qualcosa di delicato, per non averlo specificato nel tuo post.
La soluzione di farle cambiare aria... potrebbe essere una bella cosa, ma solamente momentanea.... per risolverlo bisogna prendere il problema alla radice e risolverlo.
Se vuoi puoi contattarmi/ci privatamente per cercare di riolverlo al meglio, sempre entro le nostre capacità.... non avere paura...

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline chendra

• Naufrago
helpp!!
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2005, 19:24:19 pm »
grazie proverò anke csì cmq sn una serie di problemi e di varia entità e sarebbe troppo lunga da spiegare e poi nn penso di essere in grado di poterla aiutare a risolverli magari cercherò di farla stare senza pensarci mah purtroppo non posso farci altro grazie mille vi terrò informati se riuscirò ad aiutarla  :D  ;)  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
helpp!!
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2005, 20:00:41 pm »
Ok, come vuoi.... sei te che conosci meglio di noi i problemi che affliggono la tua amica.. in ogni caso, se fossi in te cercherei in tutti i modi possibili per aiutarla... non è bello avere amici che soffrono perchè è proprio in quei momenti che ci si sente solo ed è proprio li che si vede se hai veramente degli Amici con la A maiscola....
Se vuoi siamo qui...  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.