BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: informazione sul concorso "Tra cuore e mente"  (Letto 13246 volte)

Offline dolcemely21

• Esploratore
  • *
informazione sul concorso "Tra cuore e mente"
« il: 20 Ottobre 2008, 14:18:03 pm »
Ciao a tutti,  :-) volevo chiedervi un'informazione riguardanate il concorso "tra cuore e mente ": vorrei sapere se avverrà davvero la pubblicazione di tutte le frasi nel libro e se tali frasi riporteranno il nome dell'autore o se saranno anonime come nel concorso???
grazie anticipatamente
kiss :-* :-*

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Re: informazione sul concorso "Tra cuore e mente"
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2008, 14:25:31 pm »
Ciao, nel libro non potranno esserci tutte le frasi in concorso per una questione di numeri: abbiamo ricevuto più di 1400 frasi. In ogni caso faremo in modo che ci siano frasi di ogni concorrente che ovviamente riporteranno nome e cognome dell'autore.
Alla fine del concorso comunque anche nel sito le frasi saranno messe come di consueto con i riferimenti dell'autore. Al momento sono "anonime" per garantire la regolarità della "gara" letteraria.

Ciao e a presto, Federico.
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline dolcemely21

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2008, 17:19:10 pm »
grazie di avermi risposto federico!un'ultima cosa e non disturbo più  ;) vorrei sapere se le frasi che saranno pubblicate sul libro verranno scelte tramite un'apposita selezione o se l'introduzione avverrà in meniera casuale,tramite sorteggio non so.
grazie anticipatamente e ciaooo :-*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 20 Ottobre 2008, 17:39:05 pm »
Al momento gli amministratori del sito non sono disponibili, comunque rivolgerò la domanda appena possibile.

Penso comunque che l'inserimento nel libro avvenga in maniera o casuale o in base al voto (eventualmente anche combinazione delle due).
Non mi sembra siano previste ulteriori forme di scelta, essendo già attualmente la votazione in corso dei contributi.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline dolcemely21

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 20 Ottobre 2008, 19:45:48 pm »
Grazie Manfry per avermi risposto,era solo una curiosità...
a presto ciaooo :-*