BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Elezioni o guerra aperta??!!!  (Letto 2726 volte)

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
Elezioni o guerra aperta??!!!
« il: 24 Marzo 2006, 18:42:08 pm »
Ora…non voglio creare zizzania all’interno del forum o entrare troppo nei discorsi di politica….
Ma è solo una mia impressione o la campagna elettorale sta un pò degenerando nella follia?????
Sembra di stare in mezzo ad una guerra cvile!!!!!!!!
I politici non fanno altro che darsi addosso... fra un pò faranno pure i bagni destinati a quelli di deatra o di sinistra...ma sapete la cosa che più mi preoccupa??
E'  che nessuno di loro pensa ad altro che a vincere le elezioni e poi? Quando ci saranno riusciti? Chi penserà a noi poveri cittadini?
Io non posso ancora votare (direi quasi x mia fortuna…) ma mi preoccupano questi “personaggi”….

Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
« Risposta #1 il: 25 Marzo 2006, 00:04:25 am »
Senza entrare nel dettaglio perchè  nei forum la politica nn è ben vista... ma vedrai che quando sarai maggiorenne e potrai votare sarai nel dubbiocome molti italiani in questi giorni....

e come dice Beppe Grillo bisogna sempre scegliere tra il peggio e il leggermente meno peggio  :D  :D  :D  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
« Risposta #2 il: 25 Marzo 2006, 04:57:54 am »
Federico for president!
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!