BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: 100.000 POSTS!!!!!!  (Letto 60267 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
100.000 POSTS!!!!!!
« il: 28 Febbraio 2009, 19:56:33 pm »
Siamo arrivati ad un traguardo importante per il forum.
Era il lontano 20 Giugno del 2002 quando venne pubblicato il primo post da parte dello staff nella prima versione del forum.
Son passati 2445 giorni da allora, e grazie ad oltre 850 iscritti, sparsi in 4615 topic, son stati inseriti la bellezza di 100.000 posts!!!!

Da parte mia, come admin attivo, da parte degli altri admin e da tutto lo staff (che non finirò mai di ringraziare abbastanza),

100.000 GRAZIE!!!

Grazie a Bobo, Giusva, Federico, Gifry, Kant.51, Sir Jo, Young Dreamer, Tinkerbell, Ale, Eclissi, Istar Mithrandir, Caramella, Silly93, Farfallazzurra, Lullu, Jen Lindley, Coccinella84, Nocera87, Emmy'94, Strega Tra Le Fate, Brezza, Liber, Nadiad, Sassi1960, Nazareno, Lady Macbeth, Black Rider, Scoiattola, Albert, Lely, Chiara, Joe Mc Fly, Littlestar, Martola, Azzurra1, Michael Santhers, Claudioblueyes, Totonno, Darkangel, Ery94, Viky30, Amerigo, Tompa, Soul, Metistal, Neo, Deleo91, Angelfromthedark, Little Dreamer, Micia81, Ariel, Beppino Beppino, Pierluigi Cavarra, Lotus, MachBeth, Damona, Notturno Melodico, Violet, Penzo, TrillinaVale, Volare, Sarah, Chejenne, Katia, Damalake, De, Gigantebuono, Eva Kant, Night, Valè, Orizzonte91, Sorprendimi, Anna91, Lady Oscar, Selene, FairyPearl, Lynin, Sephora, Scrittore, Sweetlove, Sulla Strada, The Dreamer, Alienato3, The Wolf, KaiserGirl, Paolo Broni, Edinnic,e, Criss, emy, L.Ti, Rava 91, Pulcino, Isty, Silvia, Ele, Isa, BoyPoe, Cristian, Girasole, Erne, Nephilem, Maggie86, Sciopy, Unitadimisura, Unanotteunsogno, Fatina, Julie, Gio, Apal, Mary ma, Cleonice Parisi, Sasha, Aniger, Luna, Blucomelanottechem'ispira, Nikole, Linzy, Stelladimare, Nikolina, Ale92, Pino, Gaia, Pietro, Anira, AngeloSmarrito, Francesca58, Manu, Jessy, Semplicemdiversa, Libera, Sostanza, Frances, Naysse, Moira C., Pinka, A|exandrus, Nightman, Atena, Belfry, Euston90, Lupo, EnricoA89, Tika74, Sagitterv, Tuoangelonero4e, Menade, Nitroth69, Tonydream84, Morositas, IlPoetastro, Affabile, Menno, O'Connor, Alessandro.O, Romeo, Mitica Lullù, Morbidella, AndGiò3000, Sweet Angel, Misty Waterflower, Michelangelo, Pieni Vampira Kyyninen, Notte Infinita, Hillary, Kittj, Arcobaleno, Sogno!, Patty Diphusa, Robertella26, Jackie, Angie, Michael Knight, Aissela, Poddy90, Enchantra, Laijla, Nelly, Edmond Dantès, Cheope, Asia86, Impaurita91, Dolcemery21, Arwen Undomiel, Backonlife, Tindara, Danny, Bjorne76, Linda, Ale, Silence, Yami, Shelter, Bonnyna Piccola, La Ciliegina della Capitale, Stellasenzacielo, Maylena, Ale82, Simone, SilviaMenny, Cora, Destinyof.j, Marty92, Tralicom, Gemma, Niky, Krukka85, Pamy, Auretta, Polly, Ishak87, Gughi, CSI, Fata Smemorina, Dolcevita, Brigante, Anima72, Celeste Fiore, Diabolika67, Coccinella, Morfea, Simo, Bella Kaulitz, Bluestar, Arwen, Eagle89, Aleks, Altamarea, Vikypunx, Mikela, Diana, Silvy Sister, Asia76, Francesca89, Laila, Salkappa2, F4B10Z, Joker79, Boccadirosa, Tindy, Nuvola, Biancarosa, Dolcebiondina, Aurefilia, Giusy.na, Katy72, Arkham Asylum, Mario Leo, I sognatori, Klisi, Pippi, Moka, Principessina, Rosy71, Lu', Aleskin, Lupetta, Bruno Master, Magus, Pensiera, Lisaye, Kroan, Blackpat, Seven962, Ulgris, Rcuchel, Diablo, Il Timido, Cicalina, Roxanne, Sabry84, Jex, Silvana, Marco86, Anto, Dreamer, Mamy, FabioLeto, L CL, Biru, Robby, AngelaCullen, Jeje, Dernierdesir, Satana, Lucia, Stefi, Moon, Marsally, Dolby84, Winniethebear, Daduncolo, Gheorghe, Bamby, Giancaldo, Jenny, Katia, Manuel1781, Tuttocosidifficile, Pappagone, Marossi, Furetta, Katryna, Annalivia, Delpo, Sciritos, Massimo Fichera, SineFilum, Chi, Silverssurfer, Macondo, Toshiko Kira, Pucca San, Inid, Stella, Delfina, Gaara, Curly0675, Isolation, Severes, Home57, Notteserena, Bimba92, Melissandre, Aquolina, Corellina, MareLuna, Chris, Dreamer, Federonchia, Frah, Blind Angel, Maia, SnakeEater, Life, Carlo-BD, Giannard, Irimitenkan, Angeliciluca, Ag4p3, Marinen, Msirene, Chendra, Bettina, LBigon, Ale2191, Cleo, Paola Tzn, Sgurugullu, Nina, Lox2, Paperottola, VincenzoP, VeroChris, Alesfortunata, Rocco, RVecchi69, Chiarul, Merih7, Tenchu123, Joe Tanto, Mytras, Valeria, Adelino Pinnessil, Yad, Lord Lucas, Juli@, Iris, Siria, Creamy, Kitty, Ale87, Lius91, Sindy, Cannella, Star, Lorena, Ramsete4, Mariano, Swissvale, Giallosole, Status70, Lunaoscura, AnnaFra, Antiniska, Allymcbeal, Darcy, Macleod77, Valyenino, Jonathanlivingston, Kamarina73, Diva, Jessicajessica, Viadelpensiero, Benito, Jeffe, Schetta, Alexis, Nolan, Aurora, Samy, Lary, Amcozza, Male, Romantikona, MartinM, Presidente, Cat, Folgore, Tata, Chiarina_PT, Marcoteocoli, Asia85, Vicuosangel81,  Desire, Rogersflash, Trilly44, Cavallino, Vampire, mmblu, Luna, Asia, Mely, Morella, Zogus, Alessia, Marty, Candela75, Giutarboy, Holly, Andrews, Giuliettina, Pindaro, Shary, Akiko, A|essi@, Margy, Francocati, Zulpy, D_M..... a tutti gli altri e agli utenti che non hanno ancora postato.

PS scusate se per sbaglio ho tralasciato qualcuno o non ho scritto correttamente il nick, ma me li son scritti tutti a mano, uno ad uno :D il minimo che potessi fare per ringraziarvi di cuore (Sono in ordine per  numero di post).

Ecco a voi il mio pensiero!

PS: http://forum.leparole.info/index.php?topic=5372.msg102772#msg102772
« Ultima modifica: 1 Marzo 2009, 00:25:28 am da Manfry »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Re: 100.000 POSTS!!!!!!
« Risposta #1 il: 1 Marzo 2009, 00:29:28 am »
Complimenti a tutti!!!!

E un <3 particolare a Gifry, che tanto ha fatto insieme a te Manfry e a tutti noi.. e che ora ci guarda da lassù.

Augurissssimi!
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 1 Marzo 2009, 00:33:18 am »
Un particolare GRAZIE ovviamente va anche a Manfry per tutto ciò che fa!!
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
« Risposta #3 il: 1 Marzo 2009, 00:37:43 am »
Ringrazio anche io tutti, ma soprattutto Manfry, senza di lui il forum non poteva esistere :)

Ciao
Bobo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 1 Marzo 2009, 01:23:01 am »

A U G U R I !!!
Auguri a tutti, grazie allo staff, grazie a Manfry, grazie a Gifry.
Grazie a TUTTI coloro che hanno collaborato nel tempo a questo risultato, credo sia un bel traguardo...
Un abbraccio, un brindisi con tutti voi, confesso che sono un po' commossa...e
AD MAIORA!
[/b][/color]
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline liber

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 1 Marzo 2009, 07:41:33 am »
Mi inchino ai 100.000 posti!
Namaste Mauna! M'inchino a te, o silenzio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 1 Marzo 2009, 09:01:05 am »
uhhhhhh!!!
100mila posts!!!! :-)
un grazie speciale a Manfry,che è una persona speciale, e a tutti quelli che vedono questo forum come una famiglia....
siete tutte persone stupende, ed è davvero bello "chiacchierare" con voi!! :-*

...beh, al prossimo traguardo!!! :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 1 Marzo 2009, 10:49:20 am »
Grazie a te Manfry... Sei il migliore!!! Siete stati tutti bravissimi...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 1 Marzo 2009, 18:34:12 pm »
 :&#39;( Me commossa!
È bellissimo vedere l'evoluzione del Forum da vicino... è stato grandioso aver conosciuto degli amici fantastici come voi!
Grazie a tutti per la possibilità di socializzazione e di formazione intellettuale che mi avete dato!
Grazie a Manfry perché è semplicemente unico, paziente e bravissimo!!! <3 (wizard)
100.000 posts... Come scritto da Kant... AD MAIORA! ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 1 Marzo 2009, 19:09:55 pm »
 W00T! siamo o non siamo grandiosiiii??? :-d

Evviva il Forum!!!Un Grazie e un "Auguri" in particolare a tutti coloro che lo hanno fatto nascere,che lo hanno fatto pian piano crescere senza immaginare cosa sarebbe diventato,a tutti coloro che hanno lasciato anche solo un'impronta qui e a coloro che ci sono sempre stati,nonostante alterne pause,grazie ai nuovi arrivati che hanno aggiunto le gocce finali e...non ho più fiato. :P AUGURONISSIMI! :-d ;) :-*
(wizard)

p.s.la centomilaliiiiiiiiireeeeeeee!!!! <3 :-X :P (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 2 Marzo 2009, 00:37:01 am »
 W00T! chi billo!!!! mi unisco ai tanti brindisi  :-d   Bravi bravi bravi   :-*
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #11 il: 2 Marzo 2009, 15:34:51 pm »
MAAAAA VOV!!!!!
Giorgi taaaaaaanto tanto felicissima e commossissima!!!
Bravii bravi bravi a tutti noi!!! :)
Che bedda famigghia che siamo! :D
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Linzy

• Scopritore
  • *
« Risposta #12 il: 2 Marzo 2009, 23:33:01 pm »
 W00T! 100.000!!!
Complimentisssimisssimi a tutti!!!!!!  :-d
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai..."

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #13 il: 4 Marzo 2009, 19:12:44 pm »
buongiorno sono nuova mi chiamo evrywere,auguroni!!! :
vi piace