BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: felicità  (Letto 6115 volte)

Offline Chiara91

• Scopritore
  • *
felicità
« il: 4 Febbraio 2009, 18:08:24 pm »
come faccio ad essere felice?
non so come andare avanti....aiuto....
La morte è serena, facile. La vita è più difficile.

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: felicità
« Risposta #1 il: 7 Febbraio 2009, 09:20:17 am »
La felicita'.....che parola! Tra essa ed'essere infelici, fa' differenza.
La felicita'è vedere anche un bimbo che sorride, il sole...la luna...le stelle....la vita.
Si delle volte, non si è proprio felici, ma capita l'importante è non farsi prendere dal
sopravvento...altrimenti è finita. ;)
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline Linzy

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 8 Febbraio 2009, 21:56:40 pm »
Cos’è la felicità? Secondo me l’uomo E’ felice, è un postulato! Il problema è che questa felicità a volte è nascosta dai problemi, dagli eventi che ci accadono, non sempre rosei… ma tutto accade per un motivo e le cose negative non sono più numerose di quelle positive, solo che si fanno maggiormente sentire! Il mio consiglio è: rilassati, poi concentrati sul momento più bello che hai vissuto… pensaci, finchè non ti trovi a ridere da sola. E ora… magari aver vissuto quel momento, nel lungo periodo, ti ha portato a sentirti un po’ giù, ma… INSOMMA! N’E’ PROPRIO VALSA LA PENA!!!!
Con questa convinzione io mi sento sempre più allegra! Spero funzioni anche con te!  :-)
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai..."

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 9 Marzo 2009, 19:03:41 pm »
Come fare ad essere felice? Non c'è un modo, o almeno non credo ci sia un modo che valga per tutti.
Il consiglio della Marta?? O:) Sorridi... Sorridi... Sorridi... E poi....sorridiiiiiii!!!!!!! :-"
Ti ggggggiuuuuuurooooo che funziona!! ^_^
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2009, 19:06:45 pm »
se ci fosse un modo per essere felici allora tutti faremmo in modo di poterlo adottare non credi?
purtroppo non credo ci sia un modo...solo crescendo e avendo davanti a se scelte da fare decidiamo la nostra felicità o non... forse stai passando un brutto periodo e il modo migliore di avvicinarsi alla serenità e poi alla felicità è quello di parlare!! io ci sono se hai bisogno..ciao!!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sofia

• Naufrago
« Risposta #5 il: 8 Maggio 2009, 19:33:00 pm »
La tua è una domanda a cui è molto difficile rispondere... Direi quasi impossibile... La felicità non è tangibile, se non per brevi attimi. Nessuno è sempre felice... O meglio, nessuno sarà mai veramente appagato dalla felicità. Il mio consiglio è di sorridere un po' di più e cercare di prendere le cose belle che la vita ti ofrre. Vedrai che con un pizzico di positività andrà tutto meglio.
Un abbraccio.

Sofia

Offline Andrew Ricooked

• Naufrago
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2009, 00:34:42 am »
 ^_^...no-problem...usa l'ignoranza...il NON SAPERE porta comunque alla Felicità.!!..

Se non funziona allora parti...fai un viaggio...cerca una persona che riesca a renderti felice senza che tu glielo chieda...è il massimo...io l'avevo trovata credo...e l'ho persa...perciò presto partirò di nuovo...

ciao.
 Sms style non consentito (cmq-> comunque, nn->non)
« Ultima modifica: 28 Agosto 2009, 08:28:12 am da Manfry »
M.M.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2009, 02:19:33 am »
Vero, peccato che rende infelici coloro che gli stanno accanto.  In quanto alla seconda frase mi viene da pensare...chissà perchè.!??