Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Forum tematici
»
A noi la parola
»
Attori?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Attori? (Letto 8965 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Attori?
«
il:
19 Aprile 2009, 22:01:37 pm »
Avete mai recitato? Vi piacerebbe farlo? Perchè? Tanti trovano emozionante calcare un palcoscenico: magia di incanto e comunicazione...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
Re: Attori?
«
Risposta #1 il:
30 Aprile 2009, 15:39:42 pm »
Le uniche volte che ho recitato era per te recitete scolastiche delle elementari.. Sarebbe bello recitare, ma in teatro. Sei a contatto diretto con il pubblico, è la tensione è alle stelle.. Come attore/attrice puoi interpretare miriadi di personaggi diversi e cresci anche interiormente. Si, sarebbe bello. Ma... La mia memoria è poca, e mi dimenticherei le battute subito
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Manfry
Amministratori
Medico di Bordo
«
Risposta #2 il:
30 Aprile 2009, 16:22:12 pm »
Io ho recitato alle elementari... abbiamo preparato durante tutto l'anno uno spettacolino, "I gatti con gli stivali" e poi abbiamo fatto diverse serate nel teatro di Bassano.
Una bellissima esperienza!
MANFRY
Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #3 il:
4 Maggio 2009, 19:13:04 pm »
Purtroppo non ho mai recitato in pubblico, solo letto...Ma prima o poi è una esperienza che farò....
Stregatralefate
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #4 il:
18 Maggio 2009, 23:22:11 pm »
...esperienza bellissima recitare in teatro.
Amo recitare, adoro recitare.
E' passione, arte, poesia, estasi, fervore, emozione...
è far fluire l'anima attraverso gli occhi, i gesti, i movimenti, le parole e abbracciare se stessi e il pubblico....
"..Condividi con me la tua Poesia.."
franci
Scopritore
«
Risposta #5 il:
6 Ottobre 2009, 20:09:26 pm »
Io non voglio recitare ma partecipare truccando il viso
fra♥
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #6 il:
16 Gennaio 2010, 22:44:11 pm »
a me piacerebbe recitare; credo sarebbe una sensazione bellissima trasmettere delle emozioni con i gesti, le espressioni, le parole; vestire i panni di un altra persone, magari totalmente diversa da me; far vivere nella realtà un personaggio di fantasia, o farne resuscitare uno che non è più su questa terra...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #7 il:
24 Febbraio 2010, 00:16:46 am »
...e dire che anche quest'anno mi hanno proposto un laboratorio teatrale e non ne ho fatto niente....
Quando mi decido a provarci?
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #8 il:
24 Febbraio 2010, 00:54:07 am »
Ti esorto col cuore, Kant. Provaci! Io l'ho fatto e mi sono divertita tantissimo! E' un'esperienza che ti lascia un bagaglio enorme, conosci tanta nuova gente, respiri e condividi vera cultura e poi ti arricchisci di una disciplina che scoperta nel modo giusto è stupenda.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #9 il:
24 Febbraio 2010, 11:25:30 am »
Oh Kant, hai avuto un'occasione magnifica e te la sei fatta sfuggire?!? Recitare è una gran bella cosa, mi piacerebbe tantissimo, difatti ho cercato a lungo un corso o un laboratorio o qualcosa ma non ho ancora trovato niente, forse non mi sono impagnata abbastanza nella ricerca. Qualche anno fa, quando ero ancora alle superiori, avevano organizzato nella scuola un corso di recitazione, guidato da un maestro che preparava gruppi di piccoli attori per recite dialettali e non, ma soprattutto dialettali. Fu un'esperienza magnifica prepararsi ad una recita che si sarebbe dovuta tenere in sicilia, ma poi proprio non ricordo che accadde, non si fece più
#39;( . Io avevo un ruolo abbastanza importante, ero la moglie del protagonista, ero contentissima, era una commedia e a recitare ci siamo divertiti tantissimo, ma tanto tanto, ho ancora il copione e ogni volta che mi capita a tiro mi fa morire dalle risate! Mi piacerebbe tantissimo recitare in modo "serio", frequentare qualche corso... uff!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #10 il:
24 Febbraio 2010, 14:23:03 pm »
Non ci si impegna abbastanza nella ricerca perchè si teme di non essere all'altezza, di non poter trovare il tempo, di correre dietro soltanto a vani sogni.. Lo so perchè l'ho provato anch'io!
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Forum tematici
»
A noi la parola
»