BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: andiamo  (Letto 1389 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
andiamo
« il: 17 Marzo 2009, 19:31:08 pm »
se pensi che un giorno
di fiati e respiri
di foglie e di cedri
mi possa congiungere al mio animo inquieto
ti sbagli tesoro
ho voglia di risa
di pane
di uva
ho voglia di caldo
di sole
di vita
andiamo lontano
dove nulla ci turbi
lasciamo città,rumore,ferraglia
andiamo distanti con quel poco che abbiamo
dei vestiti,dei libri,la voglia di fare
se pensi che una carezza plachi il mio spirito inquieto
ti sbagli amore
ti prego
andiamo lontano dove nulla ci turbi...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: andiamo
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2009, 21:06:12 pm »
Andiamo...andiamo in dove? :-d :-d--occhio perchè non dappertutto hanno la carta igienica.  Afferrato il concetto?

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2009, 21:13:29 pm »
no brezza non ho capito?perdonami ma ce l'hi con me comunque ...saluti affettuosi evry...
vi piace

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2009, 21:22:24 pm »
anzi brezza ti dirò di più in certi posti perchè non vai tu ,oh ,non ti capisco sai essere semplici ti disgusta o cosa ,devo essere sempre triste o complicata?stò tanto bene stasera uff ,brezza ...se tu sei fulmine io sono uragano...ma guarda tu questo ...saluti affettuosamente velenosi evry...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2009, 21:45:29 pm »
 :-d :-d :-d--- Allora---Evry---è evidente che non hai afferrato il concetto, altrimenti avresti capito il perchè di quell'inciso.   Non sono su queste pagine per offendere, semmai per scambiare opinioni e perchè no sorridere.   Se tu avessi letto qualche cosa di me non avresti dubbi in proposito.  Ora veniamo al dunque:  Volere o desiderare di conoscere in modo più vasto questo nostro mondo che penso a te piace molto (come a me d'altronde) implica sovente scelte disagevoli e a volte pericolose, dove lo spirito di adattamento gioca un ruolo molto importante.   E' ovvio che se noi volessimo solo visitare le grandi città o comunque posti assai civilizzati, questo spirito di adattamento non vi sarebbe, che diamine.  Ma se noi volessimo veramente conoscerlo in tutti gli aspetti esso sarebbe pane quotidiano.    Mi hai compreso ora?   Per chiarire ancora---non ho nessunissimo motivo di avercela con te, e poi, per quale recondito motivo...ti pare?  A volte a me piace scherzare con voi e garbatamente ironizzare, alleggerendo più di una volta un discorso impegnativo.   In tutti i casi---Mi sono immaginato la tua reazione a tale terrificante inciso e credimi mi hai alleggerito l'animo; quando poi sono giunto al velenoso affettuosamente saluto mi sono piegato in due.---bacio riparatore...sulla guancia ovviamente :-d :-d   

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2009, 22:38:09 pm »
Non è tanto la civiltà, ma quello che rappresenta: ritmi, ricerca, rinuncia alla semplicità, e la voglia di trovare altre dimensioni, quelle in cui lo spirito e l'arte si realizzano con semplicità e libertà...
ti ho dedicato una foto relativa al viaggio Evry...l'hai vista?  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2009, 22:49:10 pm »
grazie brezza due baci riparatori su tutte e due le guanciotte evry saluti affettuosi senza veleno  ,a presto...

no kant non l'ho vista dove l'hai inserita un abbraccio affettuoso evry...a presto...
« Ultima modifica: 17 Marzo 2009, 23:10:16 pm da Manfry »
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2009, 23:23:07 pm »
http://forum.leparole.info/index.php?topic=3755.msg104515#new
qui Evry, la foto è qui, la voglia di allontanarsi dalla greve quotidinianità invece è nel tuo cuore! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2009, 23:28:55 pm »
grazie kant ,l' avevo trovata se penso a te trovo tutto è bellissima grazie con tutto il mio cuore e si che ti voglio bene ti voglio bene sul serio ,a presto abbracci affettuosi evry e una serenissima notte...grazie...
vi piace

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2009, 23:54:54 pm »
andiamo vuol dire partiamo,vuol dire via dalla pazza folla,via da chi ci insegue,via dalle torture o dalle omissioni,non portiamo nulla ,portiamo noi due.....e via andiamo,andiamo.....io la interpreto un po' cosi'.comunque,complimenti,a me piace.lupo solitario

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 18 Marzo 2009, 00:22:45 am »
grazie lupo solitario ,grazie...un abbraccio affettuoso a presto evry...
vi piace