BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ho gioia nel...  (Letto 2644 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
ho gioia nel...
« il: 22 Marzo 2009, 19:42:12 pm »
ho gioia nel...pensarti ,scordarti,amarti,sentirti,odiarti,correre...a voi
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: ho gioia nel...
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2009, 20:38:13 pm »
ora come ora, le cose che mi danno gioia sono due e anche se sono poche, valgono molto dipiù di mille cose: i miei amici (compresa la mia cara Sorellina) e la musica, naturalmente...tutto il resto è schifo,l'amore, la famiglia, la scuola, il mondo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2009, 20:46:12 pm »
lady ,conta su tutto ciò che adesso ti fa star bene ,il resto arriverà e sii felice con affetto evry a presto...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2009, 14:48:06 pm »
Lady--con il dovuto permesso ti invierò Martola che con il suo sorriso e il solletico ti farà ricredere su ciò che hai scritto, pena sfinimento.... :-d :P

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2009, 17:56:27 pm »
Qualcuno mi ha chiamato?????
Marta pronta all'operazione far ricredere Ladyyyy!!!! :-d :-d :-d :-d ;)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 28 Marzo 2009, 18:01:08 pm »
...occorre allora stabilire provvido appuntamento altrimenti La lady la troviamo sotto "le pianelle" :P

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2009, 18:02:10 pm »
Sia mai!!!!! :-O
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2009, 22:10:24 pm »
Grazie,  entrambi Brezza e Martola, ma sappiate che sono molto cocciuta...ci vuole tanto per farmi cambiare idea, soprattutto in questo periodo...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2009, 22:18:18 pm »
dai lady ...cambiala ,a presto con affetto evry
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2009, 22:27:55 pm »
mai dire mai, Evry!grazie...