Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
ho gioia nel...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: ho gioia nel... (Letto 2644 volte)
evwryvere
Carpentiere
ho gioia nel...
«
il:
22 Marzo 2009, 19:42:12 pm »
ho gioia nel...pensarti ,scordarti,amarti,sentirti,odiarti,correre...a voi
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: ho gioia nel...
«
Risposta #1 il:
22 Marzo 2009, 20:38:13 pm »
ora come ora, le cose che mi danno gioia sono due e anche se sono poche, valgono molto dipiù di mille cose: i miei amici (compresa la mia cara Sorellina) e la musica, naturalmente...tutto il resto è schifo,l'amore, la famiglia, la scuola, il mondo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #2 il:
22 Marzo 2009, 20:46:12 pm »
lady ,conta su tutto ciò che adesso ti fa star bene ,il resto arriverà e sii felice con affetto evry a presto...
vi piace
brezza
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #3 il:
28 Marzo 2009, 14:48:06 pm »
Lady--con il dovuto permesso ti invierò Martola che con il suo sorriso e il solletico ti farà ricredere su ciò che hai scritto, pena sfinimento....
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #4 il:
28 Marzo 2009, 17:56:27 pm »
Qualcuno mi ha chiamato?????
Marta pronta all'operazione far ricredere Ladyyyy!!!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
brezza
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #5 il:
28 Marzo 2009, 18:01:08 pm »
...occorre allora stabilire provvido appuntamento altrimenti La lady la troviamo sotto "le pianelle"
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #6 il:
28 Marzo 2009, 18:02:10 pm »
Sia mai!!!!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #7 il:
28 Marzo 2009, 22:10:24 pm »
Grazie, entrambi Brezza e Martola, ma sappiate che sono molto cocciuta...ci vuole tanto per farmi cambiare idea, soprattutto in questo periodo...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #8 il:
28 Marzo 2009, 22:18:18 pm »
dai lady ...cambiala ,a presto con affetto evry
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #9 il:
28 Marzo 2009, 22:27:55 pm »
mai dire mai, Evry!grazie...
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»