BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sentire  (Letto 11999 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: sentire
« Risposta #45 il: 28 Giugno 2009, 00:44:48 am »
Perché mi vuoi pugnalare Evry???
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #46 il: 28 Giugno 2009, 02:23:38 am »
Sentire...che se questa volta cado non mi rialzo più/rimango a terra/e dentro....muoio...
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #47 il: 28 Giugno 2009, 02:24:52 am »
Sentire Alessio dire cose brutte brutte brutte :'(
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #48 il: 28 Giugno 2009, 02:51:52 am »
no angel mai e poi mai ,ho detto che pugnalerei chi te lo vuol fare ...angel che dici??? ti è presa male ...ma chi hai conosciuto...con affetto una serena e dolce notte e togliti certi pensieri dalla testa ...a presto con vera amicizia ed affetto evry...adesso ti ci metti pure te ale?ma che vi è preso a tutti stasera,forza ale rialzati e tu angel che dici,Dio mio ragazzi che giornata...comunque che sia per voi la più dolce delle notti...notti magiche no...a presto con sincero affetto ed amicizia evry...meno male angel ,che hai capito mi era preso un colpo...dai ridiamoci sù che è meglio ...serena notte a tutti a presto con affetto evry...
« Ultima modifica: 28 Giugno 2009, 02:56:41 am da evwryvere »
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #49 il: 28 Giugno 2009, 02:53:19 am »
Scusami tanto!! Ho veramente letto male... Perdonami. Buonanotte dolce Evry.