BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 194796 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: confidential
« Risposta #1275 il: 25 Maggio 2009, 18:13:10 pm »
In confidenza... Mi basta un angoli piccino, per starmene raggomitolata li. Non disturbo..starò buona e sola.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1276 il: 25 Maggio 2009, 22:25:00 pm »
In confidenza vi dico che vorrei abitare in un faro e scrivere liberamente, dando sfogo a tutte le mie emozioni
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline JoeyPotter

• Ciurma
  • Scoperto
  • *
« Risposta #1277 il: 26 Maggio 2009, 11:53:09 am »
In confidenza...ma quando mi arriva una risposta definitiva per un lavoretto questa estate?
E in confidenza...ma perchè quando non vuoi più rincontrare gli ex ti appaiono davanti per di più dove abiti?

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1278 il: 27 Maggio 2009, 01:26:59 am »
In confidenza, ma perchè se mi pianifico tutti gli esami, l'estate e la vita, i mie piani devono essere sconvolti ogni santa volta? Ci mancavano questi due esami anticipati di un mese a completare l'opera... Credo che per un po' non ci vedremo ragazzi, Giorgi fa una mega-corsa contro il tempo! :)
Un bacio a tutti!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1279 il: 28 Maggio 2009, 22:53:20 pm »
in confidenza.... ho scritto poesie, frasi e parole che il mondo ha giudicato senza capire.
ho donato anima,cuore e pelle a chi non sapeva che farsene.
ho svenduto emozioni difficili ad un facile prezzo, all'acquirente che prima le voleva, senza essere in grado di aspettare, perchè le mie emozioni erano istantanee e l'attesa le avrebbe spente.
mi sono lasciata vivere, senza chiedere nulla in cambio.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1280 il: 29 Maggio 2009, 02:42:45 am »
In confidenza.....sto provando emozioni e sensazioni che non credevo più di provare.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1281 il: 6 Giugno 2009, 00:03:52 am »
In confidenza...percepisco la sofferenza negli altri...ma nessuno pensa a me.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1282 il: 11 Giugno 2009, 16:04:56 pm »
In confidenza...sento,temo che mi potrei star cacciando in un grosso guaio... :s come al solito tento di risolvere e appianare ma faccio solo danni! :'( :"> :s
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1283 il: 19 Giugno 2009, 01:45:23 am »
In confidenza, un pomeriggio pesantuccio tra tecnico pc e commissioni varie...
Mi aspetta un fine settimana impegnativo e con spostamenti, cercherò di portarmi dietro il pc però...almeno ci scambieremo un saluto! ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...