BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AIUTINO!  (Letto 4108 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
AIUTINO!
« il: 12 Febbraio 2009, 23:15:27 pm »
Salve!!! (wizard)
Vorrei chiedervi un piccolo aiutino... mi potreste aiutare a trovare un video con la scena finale del film "L'attimo fuggente", che sia inseribile in una presentazione PowerPoint? Mi serve solo l'ultimissima scena... questa qui.
[youtube=425,350]7vKyRrFZtpM&[/youtube]
Oppure, solo l'audio, senza il video...
Grazie mille!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: AIUTINO!
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2009, 00:57:32 am »
mah Sillina, io e queste cose molto tecniche siam due cose diverse... Non so se Manfry, Istar o Sir Jo sappiano farlo... "A primo acchitto" mi vengono in mente loro tre, che potrebbero esserti più di aiuto. (O per lo meno, possono aiutarti più di me...)... Chiedo venia se ho dimenticato qualche santo computerone  :">
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Andrew Ricooked

• Naufrago
Re: AIUTINO!
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2009, 00:36:39 am »
Prova a scaricarti Free Video Converter...così puoi cambiare il formato del video e metterlo in power point...

ciao.
M.M.