Scrivo un pò in anticipo, perchè non vorrei mai che poi tra valige, saluti, uscite e tutto il resto non riuscissi a salutare voi del forum..
Ebbene sì, il grande giorno è arrivato! Come ho scritto in ogni ddddooooveeee domenica parto, vado a lavorare e starò via un mese.. Un mese, sì sì! In realtà quattro settimane, che non sono proprio proprio un mese...

Domenica parto e penso che mi mancherà questo forum, scrivere ogni giorno su queste pagine, stare in vostra compagnia e farmi qualche sana risata.
E allora saluto tutti voi: Concetta, Angel, Chiara, Brezza, Evry, Ale, Young, Tinker, Manfry... So di essermi dimenticata qualcuno, siete in troppi ragazzi, e i miei neuroni sono un pò stanchi... Quindi il saluto va a TUTTI voi che mi avete sopportata, consolata, che mi avete fatta ridere, che mi avete fatta riflettere. Mi mancherete, ma state tranquilli che non mi dimentico di voi!!
E giusto perchè io sono io, per l'occasione ho voluto cambiare anche l'immagine... Perchè voglio che mi ricordiate col sorriso, e non col muso che ho tenuto negli ultimi tempi!

Vi voglio bene e...A PRESTO!!!

Ps. Volevo mettere un bacino per tutti, ma poi i capi qui mi avrebbero avvertita, e che cavolo, non si può!!