BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un vostro parere ...  (Letto 4968 volte)

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
un vostro parere ...
« il: 22 Maggio 2009, 15:48:02 pm »
Ciao a tutti innanzi tutto ....e poi scusatemi ma, ho realmente bisogno di un consiglio... più che di un consiglio direi di un parere o meglio ancora dei vostri punti di vista.
Sto passando un periodo decisamente strano della mia vita, non mi era mai capitato prima, sono in una fase in cui sto sempre bene (almeno apparentemente) rido, gioco, scherzo ... e parlo parlo parlo ... e tutto questo solo per nascondere che in realtà dentro sto da cani...  non voglio ammetterlo a me stessa anche se lo so e nè tanto meno darlo a vedere agli altri!
Ho smesso di piangere da tanto di quel tempo che nemmeno ricordo quando è stata l'ultima volta che l'ho fatto e, pur consapevole del fatto che un bel pianto liberatorio mi servirebbe, non riesco a versare una lacrima.
Inoltre non sono più in grado di stabilire quali siano le mie priorità nella vita! Non so più cos'è che voglio veramente!
Mi convinco di stare cercando una determinata cosa ma nel momento in cui la trovo le sfuggo e mi allontano anche se mi segue.... e poi quando smette di seguirmi mi manca ...
... non riesco più a capire qual'è la vera me stessa ... ho sempre paura di agire nel modo sbagliato. Sarà solo un momento? Passerà ? Riuscirò di nuovo a capire chi sono veramente e cos'è che voglio davvero?
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline edinnic,e

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Re: un vostro parere ...
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2009, 16:20:04 pm »
FairyPearl, succede anche a me, spessissimo, ma ho notato che accade quando attraverso periodi di transizione, di cambiamenti interni....una trsformazione, e quindi lasciali stare, falli passare, sono sani e anche giusti, vedrai che improvvisamente ti accorgerai che è solo un ricordo, se mai ci ripenserai.. :-) ;)

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2009, 15:07:33 pm »
Nella vita capita a tutti di attraversare dei momenti veramente neri, e di pensare che non ce la farai a rialzarti, che non vale la pena andare avanti, ma quello che non devi perdere mai è la fiducia in te stessa, credi in te, credi che ce la puoi fare, devi volerti bene, accettarti come sei, quando cambia il modo in cui ci rivolgiamo a noi stessi, molto spesso sorprendentemente cambia anche il modo in cui gli altri si rivolgono a noi.  :-)
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #3 il: 26 Maggio 2009, 19:58:11 pm »
Questi momenti capitano a tutti nel corso della vita. Sai io spesso passo dei periodi di transizione,che precedono la mia trasformazione, simile a quella del bruco che stà chiuso nel bozzolo e che un bel giorno diviene farfalla. Stare nel bozzolo per me non per niente facile. E' complicatissimo. Sono pervasa da mille emozioni, difficili da seguire apparentemente. Più mi dibatto e lotto, più mi sento soffocare. Solo quando mollo la presa, avviene la tanto sospirata metamorfosi................ :-)
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.

Offline confusion_girl92

• Naufrago
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2009, 14:38:37 pm »
carissima amica questi momenti durante l'adolescenza sono molto frequenti....nessuno sà cosa vuole davvero dalla vita nemmeno le persone adulte che magari hanno già fatto esperienze!anche io molto spesso ho sbagliare, fallire e mi sento uno straccio quando vedo persone felici con delle ambizioni.
cerca di capire le tue priorità, e lanciati a capofitto anche se hai paura di sbagliare o non cambierà mai niente!.......ps TANTO NON HAI NIENTE DA PERDERE SOPRATTUTTO QUANDO HAI UNA FAMIGLIA ALLE SPALLE! UN BACIO....spero di esserti stata d'aiuto!
« Ultima modifica: 18 Giugno 2009, 19:32:06 pm da Manfry »

Offline Andrew Ricooked

• Naufrago
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2009, 00:29:35 am »
Non vorrei sembrare pessimista ma...non troverai mai quello che cerchi, raramente qualcuno lo trova, ma il bello sta proprio qui, è la continua ricerca che ti riempie la vita ogni giorno...poi sentirsi confusi o con doppie personalità, è normale...se vuoi un consiglio leggi " Uno, nessuno, centomila" di Pirandello.

ciao.
 Sms style non consentito (nn->non)
« Ultima modifica: 28 Agosto 2009, 08:29:05 am da Manfry »
M.M.