Ciao a tutti innanzi tutto ....e poi scusatemi ma, ho realmente bisogno di un consiglio... più che di un consiglio direi di un parere o meglio ancora dei vostri punti di vista.
Sto passando un periodo decisamente strano della mia vita, non mi era mai capitato prima, sono in una fase in cui sto sempre bene (almeno apparentemente) rido, gioco, scherzo ... e parlo parlo parlo ... e tutto questo solo per nascondere che in realtà dentro sto da cani... non voglio ammetterlo a me stessa anche se lo so e nè tanto meno darlo a vedere agli altri!
Ho smesso di piangere da tanto di quel tempo che nemmeno ricordo quando è stata l'ultima volta che l'ho fatto e, pur consapevole del fatto che un bel pianto liberatorio mi servirebbe, non riesco a versare una lacrima.
Inoltre non sono più in grado di stabilire quali siano le mie priorità nella vita! Non so più cos'è che voglio veramente!
Mi convinco di stare cercando una determinata cosa ma nel momento in cui la trovo le sfuggo e mi allontano anche se mi segue.... e poi quando smette di seguirmi mi manca ...
... non riesco più a capire qual'è la vera me stessa ... ho sempre paura di agire nel modo sbagliato. Sarà solo un momento? Passerà ? Riuscirò di nuovo a capire chi sono veramente e cos'è che voglio davvero?