BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao Elisa  (Letto 1797 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Ciao Elisa
« il: 11 Settembre 2009, 18:26:30 pm »
Per la signorina Elisa Bruni.
spm

Elisa,
così mi costringi a parlare, o meglio, a scrivere: due cose che odio, meglio ancora, odio le spiegazioni, ma...
Io non ti ho promesso nulla, lo sai che sono così.
Non voglio legami fissi di nessun tipo, la mia libertà è la cosa cui tengo di più al mondo e sono disposto a sacrificarle tutto.
NESSUNO, dico NESSUNO, deve dirmi che cosa fare o non fare del mio tempo, delle mie serate, della mia vita.
Chiamalo egoismo o immaturità, non mi interessa, sono fatto così e non voglio cambiare.
Quando ci siamo conosciuti te l'ho detto: ogni nostro incontro sarà bello e speciale perchè sarà ogni volta una scelta, una gioia.
Mai verrò da te perchè te l'ho promesso, ma solo perchè ti desidero, ti voglio vedere, baciare, amare.
E questo non accade sempre, ci sono volte che ti odio o mi sei indifferente o mi dai semplicemente noia: è brutto dirlo, ma sono fatto così e sono sincero.
Lo so che sono difficile da sopportare per una ragazza che vuole altro, che vuole "costruire".
Io non ho niente da costruire, vivo alla giornata, non voglio mutui, parenti, musi lunghi.
Almeno ho la coerenza di ammetterlo, dimmi se solo una volta ho detto qualcosa di diverso...non credo.
Sono un egoista...ma sono sincero fino all'esasperazione.
A modo mio ti amo: nessuna donna è durata tanto con me e sai che le donne non mi mancano...ci sono volte che non posso restare nemmeno un altro minuto senza vederti o sentirti.
Ma non accetto regole, nè ricatti.
Se mi vuoi sarà ancora così, come è stato finora: solo perchè ci vogliamo in due in quel momento.
E se a te non basta più, Elisa, vai...vola via...
Io non ti seguirò, ma se tu vuoi sappi che sei ancora, a modo mio, la mia amata
Sono quello che sono...perdonami
Carlo
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Ciao Elisa
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2009, 21:20:05 pm »
Questo Carlo è individuo assai strano, vuole avere e non pagare...credo che abbia idee assai confuse e il fatto che riesce a prendere (con estrema sincerità...non sia mai  >:)) è dovuto essenzialmente all'altrui squilibrio (finchè dura).  Vi è da dire che spende assai in fiori.... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2009, 21:29:21 pm »
ahahahahaha....
grazie .... :-)

Offline John Koenig

• Esploratore
  • *
    • Micro Universi
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2009, 15:56:06 pm »
Da quello che dice Carlo sembra convinto diavere Elisa in pugno.
E' necessario deluderlo
 :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 13 Settembre 2009, 20:12:54 pm »
Grazie per la lettura e il commento John, peccato vedere un amore perdersi, ma per i protagonisti è giunto il momento dei bilanci... :-)