BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: acrostico di acrostico  (Letto 3828 volte)

Offline guido

• Scoperto
  • *
acrostico di acrostico
« il: 25 Ottobre 2009, 04:25:16 am »
                                                                          ACROSTICO
Acrostico Combinato Ricorsivamente Ostenta Sottigliezze Tipografiche Includendo Curiosi Omeomorfismi

V -orrei Entrare Dove Ogni
A-nima Nasce, Capire Ogni Realtà Adeguandomi
F-acilmente E Lasciarmi Indietro Cicatrici! Invece
F-atico A Non Torturarmi Avendo Spesso Involontariamente Estinto
A-ntiche Necessità Nocive! Ancora Soffro Per Aver Reagito Eccessivamente
N-ell’Essere Lasciato!
C-elermente Una Pagina Oltrepasserei
U-surpando Memorie Oniriche!Riluttante Esito,
L-asciandomi Andare, Rimanendo Gabbato Attraverso Mie Elucubrazioni Non Totalmente Espresse!
O-ggi Dunque Impazzisco, Avendo Tentato..”Ottimisticamente”….

Guido Mercuriali
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline guido

• Scoperto
  • *
Re: acrostico di acrostico
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2009, 02:04:11 am »
per favore....gradierei pareri su questa in particolare..siano essi positivi o negativi....
sopratutto vorrei sapere se si capiscono i 3 livelli di lettura......
ringrazio tutti
'notte

GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2009, 11:42:34 am »
è interessante, ho letto verticalmente, orizzontalmente e complessivamente...in un primo tempo questo mi ha distratta dal significato dei versi, alla rilettura ci trovo dentro una rabbia umana e, se mi permetti l'aggettivo, tenera, nel senso che suscita condivisione...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline pensiera

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2009, 15:48:37 pm »
per facilitare la lettura dovresti mettere in grassetto le lettere da leggere.
Cmq che inventiva!! :-)

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2009, 18:31:51 pm »
@kant: in effetti un pò di rabbia ci sta......e certamente la letura è "pesante" dato ch erichiede per forza di esser eletta varie volte per essere letta e compresa tutta,
e ti ringrazio per l'aggettivo tenera ;)

@pensiera:grazie per il suggerimento(in effetti su word avevo scritto le iniziali in rosso..) e grazie  =)anche se comporre frasi acrostiche è meno difficile di quello che può sembrare

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2009, 21:51:24 pm »
è bella,a parer mio dovresti e ripeto,a parer mio tiogliere gabbato e le inizialei e stendere il finale...è molto bella una serena notte evry...
vi piace

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2009, 21:59:22 pm »
nemmeno a me piac emoto la parola gabbato in questo contesto,ma mi serviva una parola con la G che esprimesse quel concetto,per cambiarla dovrei riorganizzaare tutto il costrutto e,a suo tempo quando l'ho elaborata, non ero riuscito a trovare di meglio che questa soluzione e resta il grosso neo di questo mio componimento di cui,senza falsa modestia,sono fiero!fiero perchè credo di essere riuscito a rendere perfetametne il messaggio che volevo mandare pur essendo legato passo passo alla costruzione acrostica iniziata dalla stesura dell'acrostico di vaffanculo e terminata con lo sviluppo dell'acrostico di :
"Vedo Ancora Felici Fantasie Annaspare Nel Cupo Umore Largamente Odiato"

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2009, 23:58:31 pm »
tigiuroguidoal.vaf..mannaggiasivedecheoggierostancamacel'haifattapoi?comunque...unaserenanotteenonfarcasoacomescrivoilpcèrotto...
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2009, 11:15:15 am da evwryvere »
vi piace

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #8 il: 27 Ottobre 2009, 00:22:53 am »
no ..alla fine nn ho mai trovato una soluzione migliore e infatti questa è la stsura definitiva...eheheh
tranquilla per il pc(avevo già visto in altri post che avevi questo prob con gli spazi) ti auguro di risolvere il problema e una serena notte

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 27 Ottobre 2009, 00:46:34 am »
hai provato con giocato non risalta...una serena notte evry...
« Ultima modifica: 27 Ottobre 2009, 09:29:46 am da Manfry »
vi piace