BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vi presento Knight!  (Letto 10788 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vi presento Knight!
« Risposta #15 il: 8 Settembre 2011, 19:04:10 pm »
Sí, é proprio un amore, un batufolo pronto a dare tanto affetto...oltre che a combinare qualche disastro ogni tanto! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #16 il: 8 Settembre 2011, 22:58:39 pm »
Comunque, Alamuna, credo proprio che me lo terrò! Se lo regalassi mi dispiacerebbe e soffrirebbe anche lui! ormai è amore tra me e lui! :-d

capisco benissimo...
è un cagnolino stupendo...
spero di imparare a inseire le foto sul forum così vi presento il mio Pablo preso al canile  e la mia micia lei si chiama Mia..
Un abbraccio a dieci zampe (LOL) :-d <3
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2011, 21:15:18 pm »
grazie Faby! quanto a me non vedo l'ora di vedere i tuoi animali! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!