BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una telefonata...  (Letto 5046 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Una telefonata...
« il: 13 Marzo 2012, 17:27:56 pm »
Vi aspettate che qualcuno vi chiami per...  :-):( o avete fatto voi una telefonata a...  :-):(

Telefonate divertenti e non, ma che delusione quando ne aspettate una che invece non arriva.  >:o 
Hai dedicato tanto tempo ad una persona e lo stai ancora facendo, con sorprese e piccoli pensieri quotidiani per renderle gioioso quel momento, e quando non stai molto bene in salute, ne ricevi sì di telefonate da parte delle amiche, ma mai un trillo proveniente dalla sua abitazione.  ^_^
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: Una telefonata...
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2012, 16:12:42 pm »
Una telefonata alquanto lusinghiera, ne resto incuriosita ma non turbata, per cui insistendo nel conoscere il nome della persona che parla e non ottenendo chiarificazioni gli dico... "Ok, magari quando ripassa presso l'ufficio si faccia riconoscere, così la saluto".  :-"
Poiché lo squillo del fisso l'avevo udito mentre salivo le scale di casa, ecco che una lampadina mi si accende in testa  O:) e chissà, forse aveva chiamato anche prima che io ci fossi, così... compongo il numero per conoscere l'ultima telefonata e voilà...  (wizard) svelato il tanto misterioso ammiratore :-d che non appena ha alzato la cornetta si è sentito insultare allegramente. W00T!
Eh sì perché conosco la persona e divertendosi a tirare scherzi a tutti... ha tentato anche con me.   >:)
Dulcis in fundo: mi ha fatto i complimenti perché ero stata brava a sgamarlo... lui, funzionario di polizia in congedo! (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2012, 20:27:01 pm »
 (LOL) bravissima la nostra detective Nonpiù!  W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2012, 20:30:21 pm »
Lusingata Kant :-) e detto tra noi, per una volta che mi è capitato... è stato uno scherzo!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 6 Novembre 2013, 17:30:40 pm »
Aspetterei una chiamata da quei tanti potenziali datori di lavoro a cui ho inviato un CV :)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)