BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: CEFALONIA ilaria e tony  (Letto 5428 volte)

Offline pucci

• Scoperto
  • *
CEFALONIA ilaria e tony
« il: 9 Dicembre 2009, 13:45:55 pm »
Cefalonia : l'isola delle magie. Comincio dicendo che amo la Grecia... A settembre, sono stata a Cefalonia con il mio ragazzo, è stata una vacanza bellissima! E' una piccola isola, di fronte ad Itaca; sarà perchè in quelle acque ci ha navigato Ulisse, ma in quel posto si respira una pace mai vista prima. E' poco abitata, tranne che sulla costa, dove si trovano i tipici paesi greci coloratissimi, poi per il resto è tutta montagna e boschi. Abbiamo noleggiato un "quod"e con quattro ruote motrici abbiamo messo un'isola in soqquadro!....lanciandoci a tutta velocità da delle alture rocciose, per non parlare della sabbia che abbiamo alzato sulla spiaggia di Myrtos. E non poteva mancare l'emozione di restare senza benzina, con la pioggia sul monte Enos! Abbiamo anche arrostito in spiaggia il pesce appena pescato da lui , con alcuni amici greci conosciuti sul posto..e al tramonto coccole e ... <3   immaginate,troppo bello!  E già...siamo prorio due pazzi!  W00T!
In tutti questi anni, ne abbiamo fatti davvero tanti di viaggi ed escursioni!
Tutte le nostre vacanze sono sempre state all'insegna della natura e dell'avventura...! Per me questo è VACANZA!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: CEFALONIA ilaria e tony
« Risposta #1 il: 9 Dicembre 2009, 14:18:44 pm »
In effetti, al di la del caso personale chi è andato a zonzo per greci lidi molto difficilmente li può dimenticare e se i nativi continueranno ad essere o almeno a comportarsi verso "i viaggiatori" come negli ultimi anni, penso che faranno la loro fortuna.  Va da se che dovranno avere pugno fermo per taluni "viaggiatori" altrimenti penso che non vi sarà sviluppo:

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 9 Dicembre 2009, 20:22:44 pm »
Ciao brezza, spero che tu non mi abbia fraintesa... noi amiamo la natura e non faremmo mai niente per danneggiarla... mi dispiace se ti riferissi a noi come "viaggiatori" per cui avere il pugno fermo.
baci

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 9 Dicembre 2009, 21:22:48 pm »
...non mi era passato neppure per l'anticamera del cervello.   :-)

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2009, 12:11:22 pm »
grazie brezza

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2010, 16:15:08 pm »
Ah, Cefalonia.... Che bella vacanza!!! E' un'isola veramente fantasmagorica!!! :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*