BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Carcere femminile di Pozzuoli, 12-12-09  (Letto 2115 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Carcere femminile di Pozzuoli, 12-12-09
« il: 12 Dicembre 2009, 20:14:35 pm »
Mi manchi nella pelle e nell'anima...
Sono chiusa qui, in questi pochi metri quadri, in promiscuità, vedo solo un pezzetto di cielo sporco tra le antenne degli edifici di fronte.
 I soli segni di vita li danno le persone che condividono il mio spazio, ed è una delle sofferenze maggiori: gli odori, i rumori intimi, le voci, il russare.
Stanotte una piangeva, è qui dentro da quattro anni e fa ancora così.
Non so che ne sarà della mia vita, in realtà non credo si possa chiamare vita questa.
Non sono pentita. Lo rifarei.
Ci sono vite non degne di continuare e la sua era era così, qualcuno doveva farlo e l'ho fatto io, non potevo delegare nessuno.
Ma tu mi manchi.
I tuoi baci, il tuo respiro, il tuo abbraccio.
Far l'amore, col desiderio che assale improvviso e si consuma nell'allacciarsi dei nostri corpi perfettamente sincroni e uniti...
Non rispondermi, ti prego.
Questa è la prima e ultima lettera che riceverai da me: è un addio.
Cerca di rifarti una vita, io sparisco, non per mia volontà, ma devo pagare il mio debito nei confronti della società....
Ho voglia di ridere:e il debito che ha contratto con me mia madre... odio anche definirla così, quella donna, è più giusto definirla così , avermi generato non le ha impedito di essere il mostro che era...
Ho le mani sporche di sangue, la mente di feccia lurida, il corpo profanato.
Sei stato la sola luce della mia vita, sappilo.
Ti ho amato come forse non sarai amato più.
Bacio i tuoi capelli, le tue labbra, il tuo corpo e ti lascio le mie parole d'amore in dono.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Carcere femminile di Pozzuoli, 12-12-09
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2009, 21:15:56 pm »
Triste, consapevole.  Qui però vorrei spendere una parola e spezzare una lancia in favore di creature che pagano una colpa non loro.   Mi riferisco alla tragica impotenza della magistratura di non perseguire e rendere altrettanta giustizia a coloro (come questa donna) che sono giunte a compiere azioni "riprovevoli" dopo essere state vessate per lungo tempo e/o in modo crudele da aguzzini che non sono mai stati puniti a loro volta se non in "estrema ratio" dalle loro vittime.   Mai si è sentito dire e colpevolizzare questi aguzzini tenendo conto della loro colpa e sgravare così la vittima che poteva benissimo non in essere.   Mai, specialmente in questi ultimi anni ho visto condannare con pene esemplari e "senza sconti" questi tristi individui.   E' sempre la vittima che continua a portare i segni della violenza e non solo, ma viene sovente additata con sospetto.   Troppo sovente la magistratura ha "chiuso la stalla dopo che i buoi sono scappati" e non solo ma cerca con l'appoggio di discutibili personaggi di trarne pro bono sua vantaggio mediatico.   Ovviamente i buonisti alzano blasfeme retoriche in loro aiuto e quello che più dispiace: mai loro o i loro diletti figli provano sulla loro corazzata pelle simili esperienze.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Carcere femminile di Pozzuoli, 12-12-09
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2009, 03:27:16 am »
Grazie della lettura e del commento...vorrei precisare che il brano è frutto della mia fantasia, non ha alcun riferimento con persone o luoghi reali.
Mi è stato ispirato da una cosa che ho letto oggi e mi ha colpita molto, così mi sono immedesimata in una protagoniosta con questa storia e ho scritto.
Sono interessanti le argomentazioni che ne trai, Brezza, e mi piacerebbe sentire altri pareri in merito
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...