BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi presento  (Letto 3589 volte)

Offline salva01

• Naufrago
Mi presento
« il: 19 Dicembre 2009, 23:28:13 pm »
Ciao a tutti!
Sono alla mia prima iscrizione ad un FORUM.
Maledizione! Non riesco proprio a capire in che modo cominciare.
Speriamo bene.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2009, 00:22:29 am »
...normalmente si comincia dall'inizio  :-d--un aiutino te lo porgo--scegli dalla prima pagina un argomento che ti interessa particolarmente---vi clicchi sopra e senza badare a chi ha scritto prima di te, scrivi il tuo "pezzo" dopo di che, se non vieni insultata o maltrattata  :-d :-d, qualcuno ti risponderà e inizierai a capirci meno di prima  :-d :-d.  Altra possibilità è quella di inserirti brutalmente  (bandit) :-d negli ultimi post della giornata (vedi fondo pagina) e se qualcuno non ti sbrana vedrai che qualche cosa di bello ne verrà fuori.  Nel caso peggiore NOI ci divideremo le tue spoglie  (wizard) (wizard).    A parte tutto, entra serenamente, un discreto numero di ragazze ti verrà incontro e ti accoglierà con un sorriso a volte anche con un fiore (sempre che non siano finiti),....ah, un consiglio, occhio ai maschietti e non dico altro (bandit) :-X :'( :-d
ps---ho immaginato che tu sia una femminuccia, ma se sei un maschietto poca importanza ha, sempre così finirà  :-d :-d
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2009, 00:24:50 am da brezza »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2009, 00:34:36 am »
ciao salva, non poteva capitarti di meglio che essere accolta da brezza  >:) (LOL) !!!

benvenuta tra noi!!!!!!!!!!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2009, 01:47:14 am »
Benvenuta Salva in questo maremoto di parole, allegria e simpatia. Piano piano ci si arriva, sali a bordo e non vai più via!! (wizard) (Mi è venuta la rima senza volerlo). Ciao
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2009, 09:03:52 am »
ciao Salva e benvenuta nel forum!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2009, 15:46:35 pm »
Ciao Salva!!benvenutissima nel forum!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 20 Dicembre 2009, 15:52:14 pm »
Ciao Salva! benvenuta a bordo ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline salva01

• Naufrago
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2009, 23:30:51 pm »
Beh! Che dire?
Così, di primo acchito, mi siete sembrati un po' tutti precipitosi nello sperticarvi in consigli.
Ad ogni buon conto nel ringraziarvi v’invito a scoprire chi, io sono per davvero!
 Adesso vi lascio anticipandovi gli auguri per le prossime festività e semmai avremo modo di stare ancora un pochino insieme avremo il piacere di rinnovarceli.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2009, 23:35:44 pm »
Ben arrivata su questa nave!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2009, 23:55:43 pm »
Dobbiamo fare una caccia al tesoro per scoprire qualcosina di più? Comincia pure. Ci sto.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2009, 19:35:31 pm da fiormat »
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #10 il: 26 Dicembre 2009, 14:22:49 pm »
...normalmente si comincia [...] sempre così finirà  :-d :-d
Così la spaventi però! (LOL) (LOL) (LOL)
Benvenuta salva (o benvenuto? o_O ),vedrai che pian piano ti riuscirà spontaneo e naturale muovert qua dentro... ;) E poi,per qualunque bisogno,puoi sempre chiedere! ;)
Auguri di buone feste anche a te!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 26 Dicembre 2009, 14:35:53 pm »
"dolcezza" farò più attenzione in futuro.... :-X---ma quanto sono delicate "ste" ragazzine  :-d :-d 

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 26 Dicembre 2009, 16:35:40 pm »
ma quanto sono delicate "ste" ragazzine  :-d :-d 
Ebbene sì............. :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 27 Dicembre 2009, 23:45:18 pm »
Salva01.... forza e coraggio!!! tu naviga naviga naviga e sarà semplice capire come funziona questo forum perchè è semplicemente il migliore!!!!  :-*

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2009, 19:17:52 pm »
benvenuta a bordo salva ,a prestro evry
vi piace