BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: si puo' rinunciare a farlo per troppo amore  (Letto 4602 volte)

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
si puo' rinunciare a farlo per troppo amore
« il: 2 Giugno 2009, 10:18:47 am »
chissà se sarò l'unico ad aver aperto un post del genere.siccome a me capitano certe cose,volevo capire voi cosa ne pensate.il mio rapporto con la donna che amo ,propabile sia alla fine.ma giorni fa'mi e' capitato di rinunciare ad "averla"per troppo amore,mi spiego:avevamo poco tempo e l'ansia percorreva le nostre stanze,ma ad un certo punto il mio cervello si è bloccato....perchè prenderla sempre cosi' se poi ho bisogno di lei ogni attimo delle mie giornate?ho rinunciato! preciso che la mia donna è bellissima.ma i miei sentimenti sono superiori anche a questo.ora siamo in crisi perchè io la voglio solo per me.la domanda:vi pare giusto tutto questo?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: si puo' rinunciare a farlo per troppo amore
« Risposta #1 il: 2 Giugno 2009, 11:26:06 am »
Caro Lupo, sento tutto il dolore delle tue parole...purtroppo la situazione è questa, nasce con queste premesse. Non so quali siano i problemi che vi impediscono, o che le impediscono, di reimpostare la vostra vita...non è facile la tua situazione, capisco.
Però, faccio solo questa osservazione: ci sono molti modi di appartenere a qualcuno e sento nelle tue parole tutto l'orgoglio di dire " la mia donna", quindi è come se tu la sentissi profondamente tua, nonostante il suo legame ufficiale, questo significa molto secondo me, significa che, al di là di fatti contingenti, sai che siete molto uniti.
In base a questo decidi, rifletti, scegli.
Ti auguro che nel futuro possiate essere ancora più uniti e liberi di vivere e manifestare il vostro amore... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 2 Giugno 2009, 12:03:44 pm »
grazie kant ,sei sempre molto cara.è difficile decidere,ci sto provando,ma è sempre lei che deve prendere la strada giusta.ciao.lupo solitario

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 2 Giugno 2009, 14:03:30 pm »
mamma mia... che sofferenza mi fai venire caro lupo solitario....
mi dispiace tanto.... capisco la tua sofferenza... la tua voglia di amare... di vivere insieme... oh cielo!!! :'( :">
comunque credo che si puo' rinunciare per amore... -_-
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline blacksheep

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2009, 11:59:34 am »
Beh..non e` una decisione affatto semplice. Il fatto e` che non ho capito quali siano i reali problemi nella vostra coppia. Mi sembra comunque di avvertire molta gelosia e possessivita` nelle tue parole e questo spesso porta a profonde crisi nelle relazioni. Se tieni veramente a lei e pensi che la crisi sia superabile, anche se con dei sacrifici, allora LOTTA per lei!
« Ultima modifica: 3 Luglio 2009, 11:30:53 am da blacksheep »

Offline Giorgio SantyManero

• Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2009, 14:03:00 pm »
Dici di amarla ...di pensare tutto il giorno a lei! Da quello che capisco questa donna è sposata e non vuole o non può separarsi! Bè io ti dico che di sicuro non ami te! Hai già nel tuo cuore il tuo ideale di donna e soprattutto al consapevolezza che vuoi viverla in esclusiva e alla luce del sole ...lei è bellissima quindi te sei un bell'uomo .... guardati intorno e  mentre ti struggi per lei spera di incocciare due occhi e un visino impertinente che ti faccia sobbalzare e che sia liberissima !!! Ci sono tantissime donne lì fuori .... legarsi a una sola e per giunta a cottimo è, scusami se mi permetto , da stupidi!!!!!

p.s. mi permetto di dirtelo perchè mentre tu sei sinceramente e completamente innamorato di lei ...non è così da parte sua ...sei solo un bel diversivo e le riempi il vuoto lasciato dalla relazione con il marito, che esiste e si alimenta nel mentre tu ti struggi nel silenzio dei tuoi pensieri ......
A ogni desìo
una parola non detta
un gesto non fatto
va solo a riempire l'oblìo.

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2009, 23:03:04 pm »
Sono rimasta senza parole lupo solidario :'( :'( :'( :'( :'( :'(