BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Regali di Natale  (Letto 13005 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: Regali di Natale
« Risposta #15 il: 17 Dicembre 2010, 00:32:10 am »
Ragazze, che dirvi, devo trovare belle parole per questo caloroso saluto. Per ora vi abbraccio forte forte.

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 17 Dicembre 2010, 11:22:33 am »
Grazie, nonpiù!

ALLARME: devo ancora fare i regali.
Ma me la sto prendendo con comodo solo perché comunque ne devo fare pochini.
A mia nipote un pigiamino caldo o comunque un vestito caldo e so già dove andare.
Al mio ragazzo un profumo che si trova in tutte le profumerie ed un maglioncino (non più camicia).
Poi devo fare un pensiero ad Antonella, e se non se lo sono già comprato altri, so già dove trovarlo.
Alla mia famiglia dei pensieri innocui, alcuni già fatti.
Insomma, meglio di così!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 17 Dicembre 2010, 18:19:29 pm »
Allora procediamo con i miei pensieri regalo...  ^_^
- cognatine: acqua profumata spry una al cedro ed una al mandarino nero :-)
- cognatoni: piagiamotti di pile  -_-

- suocera: penso e credo niente, basta la mia presenza come regalo visto che mi vede dalla mattina
  alla sera direi un bel regalone che prima aveva un cuore più grande   <3

- ragazzi: dea Pecunia (ne sono sempre sprovvisti) €€€€€€€

- consorte: è proprio un dilemma visto che so bene quello che ha e non ci azzecco mai con quello che non ha,
  per cui sarebbe meglio che se lo comprasse da solo..... su ... scherzo... fino a un certo punto!  :-"
per conludere un bel plaid di pile lilla tenue leggerino ma morbidoso per... la mia mamma   :-X

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2010, 14:36:26 pm »
Benissimo nonpiù  ^_^ .
Io dovrei uscire questo pomeriggio per ultimare i regali (anche se il tempo non promette per niente bene  >:) ).

Poi mi rendo conto che quando esco per fare regali, non so com'è ma mi ritrovo sempre a comprare qualcosa per me  O:) !
Stamattina ho comperato una borsa e due sciarpine bellissime. Mi sono auto-fatta un regalo di Natale, no??!!  O:)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2010, 20:44:17 pm »
i miei regali di natale sono tanti forse anche troppoi
mia sorella: qualsiasi cosa di Hello Kitty (è fissata)
mia sorella e mio cognato: un set di tazzine da caffè (sono andati a convivere da poco e qualcosa per la
                                                                                     casa è ottimo)
mia madre: un bel massaggio
mio padre: un profumo
mio cognato: una cinta
la mia migliore amica: la coperta leopardata
un'altra mia amica: un bel set di trucchi
una terza amica: una nostra foto
a due bambini a cui faccio da baby sitter: le costruzione e un diario segreto
e poi spero basta.....                                   
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2010, 21:11:43 pm »
Bene bene.

Io oggi ho finalmente preso i due regalini per il mio amore: un profumo ed un maglioncino. Quando faccio un regalo, solitamente mi lascio divorare dal timore che non piacerà. Sono una specie di "perfezionista"... Quindi spero voracemente che il maglioncino gli piacerà e gli vestirà benissimo :| .

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 23 Dicembre 2010, 23:50:22 pm »
Ragazzi, i regali sono finiti. E direi che era anche l'ora! Domani è la vigilia!
Non ho potuto far regali a tutti per via delle mie scarse risorse finanziarie, quindi ho tralasciato qualcuno, mio malgrado.

Nipotina: una tutina rosa.
Mammina: un maglioncino che possa "ringiovanirla" di più.
Amore: maglioncino+profumo.
Sorelle: uno scaldacuore ciascuna.
Antonella: maglioncino.
Poi, ho preso per la mia famiglia e per quella di mia sorella un set bagno che è molto simpatico! Ci sono i contenitori per il sapone liquido, per il sapone normale e per gli spazzolini, e sono a forma di mucca e di cane  :-d .
Inoltre, per un'occasione importante della mia amica Antonella, io e il mio ragazzo abbiamo preso un una fontanina fatta di diversi piani, su cui sono poggiate delle belle pietre (tipo ciottoli di fiume) e, attaccata alla presa, si accende una lucina azzurra e scende l'acqua a mò di cascate. E' bellissimo e si chiama "fontana relax". Difatti, lontano da tutti i rumori, il gorgoglio dell'acqua è proprio rilassante. Ne abbiamo presa anche una per noi  :-) .
E poi ho scritto dei bei pensierini su dei bei bigliettini natalizi, il ché non è poco!  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #22 il: 25 Dicembre 2010, 01:27:25 am »
Ciao ragazze sì i regali consegnati ma volevo solo dirvi che ho problemi col pc e  in attesa della riparazione per qualche giorno non sarò presente! Vi auguro Buon Natale di cuore. (Ho usufruito del pc di un'amica).
BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! BUON NATALE! B