BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: e se finite le feste......  (Letto 2257 volte)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
e se finite le feste......
« il: 6 Gennaio 2010, 09:24:29 am »
se finite le feste vi avanzasse ancora qualche soldino e amate i viaggi fai da te e ruspanti vi suggerisco le isole di capo verde, non sal o boa vista scontate e mete del turismo di massa, ma sao nicolau, io sono di parte perchè ne ho comprato un pezzetto fronte oceano, vi inviterei ma per ora ci sono solo sassi la casa x la mia vecchiaia verrà, però se amate il deserto il verde l'oceano la tranquillità la sveglia col canto del gallo e la capretta sotto casa bene è il posto per voi, dovete solo cercare bene per i voli ce ne sono di convenienti e là il soggorno costa davvero poco..... vi ho convinti? spero ciao ciao

Offline isa

• Mozzo
  • **
Re: e se finite le feste......
« Risposta #1 il: 7 Gennaio 2010, 19:12:48 pm »
Complimenti per l'acquisto,io avevo un collega che veniva da Capo Verde e ovviamente me ne ha sempre parlato bene....per una vacanza ci starei pure,anche se preferisco più città d'arte per così dire...ma se vorrei prendere un po di sole beh!sicuramente C.Verde sarebbe moooooltook!!!!! =)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: e se finite le feste......
« Risposta #2 il: 8 Gennaio 2010, 10:31:22 am »
una mia compagna di classe veniva da Capoverde e quando mi ha fatto vedere le foto del posto giuro che me ne sono innamorata, e ho subito inserito quelle isole nella mia lista di posti da visitare
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!