BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Figlia del cuore  (Letto 6435 volte)

Offline miry

• Esploratore
  • *
Figlia del cuore
« il: 30 Novembre 2009, 18:16:33 pm »
Il mio primo romanzo pubblicato nel 2007.
Primo classificato al "Premio letterario nazionale città di Pescocostanzo 2008".
Giraldi Editore -Bologna- Prezzo di copertina E.12.50
Una piccola soddisfazione che non avrei mai pensato di poter raggiungere...e che mi ha invogliato a continuare.
"Figlia del cuore" parla di Pearl, una bimba cinese che rischia di perdere la propria vita ancor prima di cominciare a viverla...Crhis, la persona giusta al momento giusto, un uomo che ha sofferto, a cui il destino ha strappato quanto di più caro aveva al mondo, è il suo angelo, colui che le consentirà di sapere, capire cos'è l'amore, cos'è una famiglia.
Una storia tratta da una storia realmente accaduta, un libro a ricordo delle tante bambine mai nate e a quelle uccise ancor prima di aprire gli occhi alla vita per mano di chi assurdamente la vita gliel'ha data, e per l'ignoranza che ancora vige in certi posti nel mondo, dove nascere femmine è una colpa e una condanna senza appello.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Figlia del cuore
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2009, 22:37:56 pm »
Congratulazioni per il tuo libro e...ad majora! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline deco

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 6 Febbraio 2010, 16:03:31 pm »
ehi ciao blunotte..mi piacerebbe saperne di piu del tuo romanzo, del tuo percorso fino alla pubblicazione..fatti viva sono molto interessato :) un bacio gabriel

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #3 il: 6 Febbraio 2010, 18:36:10 pm »
Complimenti ed auguri per il futuro!La storia è molto toccante :'(

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 6 Febbraio 2010, 18:40:37 pm »
Complimenti.... :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2010, 12:40:42 pm »
Complimenti e auguroni per il primo libro........ Penso che il secondo leggendo la trama sia interessante. :-)