BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Lo Hobbit  (Letto 6779 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Lo Hobbit
« il: 24 Gennaio 2007, 21:06:02 pm »
So che questa notizia probabilmente non interesserà a nessuno, ma io ve la dico lo stesso!

A quanto pare, dalle ultime notizie, Peter Jackson si è categoricamente rifiutato di dirigere il prossimo progetto della New Line Cinema, Lo Hobbit!!!!  :(  :(  :(  :(  :(  :(

PETER, RIPENSACIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :(  :(  :(  :(  :(  :(  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Lo Hobbit
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2007, 16:16:32 pm »
ma come non interesserà nessuno?????

anche io l'ho sentita e mi stavo distruggendo per questo, però a quanto pare ci sta pensando su, pare che il suo compenso sia lievitato di molto (miracoli del dio denaro  :rolleyes:  ;) )
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Lo Hobbit
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2007, 14:24:31 pm »
Sapevo che tu non mi avresti tradito, Tinkerbell! Cmq ho saputo che il carissimo PJ sta aspettando che i diritti della NLC scadano, per poter realizzare il film con non so quale altra casa cinematografica!

Pare che la lite con la NLC sia nata a causa di stipendi non retribuiti al nostro regista, ed è tuttora in corso una causa legale!(Vai Peter che siamo con te!!) :P  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Lo Hobbit
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2007, 16:38:58 pm »
LO HOBBIT????????????????
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :o  :o  :o :o  :o  :o
il libro è belllissimo, voglio anche il film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :(  :(  :(  :(  :(    
Nec spe, nec metu...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Lo Hobbit
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2007, 23:22:50 pm »
Ormai sembra ufficiale... PT ci ha rinunciato... Se si farà, lo farà qualcun altro... :(  :(  :(  

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Lo Hobbit
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007, 11:42:22 am »
speriamo che almeno sia bravo...
Nec spe, nec metu...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Lo Hobbit
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2007, 16:31:15 pm »
A quanto pare Sam Raimi prenderà il posto di Peter Jackson...

Articolo
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Lo Hobbit
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2007, 16:35:50 pm »
Citazione
Staremo a vedere come evolve la situazione, ma tenete conto che può succedere ancora di tutto, compreso che New Line Cinema non riesca a produrre l'adattamento, perda i diritti acquisiti (dopo un po' di tempo è normale) e Jackson possa farsi avanti per acquistarli e produrre il film cercando finanziamenti altrove.

Speriamo che sia così... :(  :(  :(  :(  :(  :(

VOGLIAMO PETEEEER!!!

Offline Arwen Undomiel

• Esploratore
  • *
Re: Lo Hobbit
« Risposta #8 il: 5 Ottobre 2008, 20:31:39 pm »
che notizia che mi dai...non sapevo che sarebbe uscito questo film =)....ma ormai è passato un anno...non so se ormai si farà piu :s
« Ultima modifica: 6 Ottobre 2008, 01:17:45 am da *TiNkErBeLl* »

La Stella del Vespro nè aumenta nè diminuisce, è miada donare a colui che desidero. persa nei tuoi occhi

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 7 Ottobre 2008, 00:11:17 am »
Il film si farà eccome! Anzi, ce ne saranno due!
La storia sarà quella de Lo Hobbit(nel primo dei due, dal titolo omonimo), e un prequel del signore degli anelli(dal nome provvisorio Lo Hobbit 2)...
Il regista sarà Guillermo del Toro(già famoso per Il Labirinto del Fauno), e a Peter Jackson è affidato il ruolo di produttore esecutivo(meglio che niente... O:)). I film sono già in lavorazione, James McAvoy(il fauno Tumnus nelle Cronache di Narnia) sarà Bilbo, Ian McKellen sarà Gandalf e Andy Serkis sarà Gollum (come nella trilogia del Sda). Il primo dei due film è atteso per la fine del 2011...
« Ultima modifica: 13 Ottobre 2008, 00:03:53 am da Istar Mithrandir »

Offline Naysse

• Esploratore
  • *
« Risposta #10 il: 12 Ottobre 2008, 18:21:49 pm »
io so che uscirà ne 2010 XD
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2008, 20:45:47 pm da Naysse »

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 15 Febbraio 2010, 15:46:20 pm »
Non vedo l'ora...lo aspetto dal ritorno del re...... :-X :-X :-X
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia