BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: fiuuuu finalmente!!! XD  (Letto 2059 volte)

Offline pikkola94

• Esploratore
  • *
fiuuuu finalmente!!! XD
« il: 23 Febbraio 2010, 12:47:59 pm »
ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!! non sono ancora brava a usare un computer...finalmente però ci sono riuscita!!! :-d  non sono nemmeno brava con le parole,forse per via della mia timidezza :-X
cmq ci sto lavorando...certo non sarò mai una scioglilingua..hihihi (LOL)
la cosa che mi piace di più è scrivere..li non devi parlare,perchè parla il tuo cuore (sono una sdolcinata di prima categoria). e già che ci posso fare?? non m'importa se la lista dei miei amici non è lunga,perchè per me l'importante è avere a fianco,persone che non mi giudicano maliziosi..spero di incontrare solo persone che mi faranno sorridere :-)!!! sopratutto in questo periodo,che ho davvero bisogno di bei sorrisoni!!! se solo avessi davvero il coraggio di poterlo dire in particolare a quella persona...spero che al più presto quella persona possa fare parte del mio gruppo preferito.......................... <3 <3
vabbè com'è che fa quella canzone?? ah si "lo scopriremo solo vivendo..." ;)  KISS KISS
finalmente ci sono anch'io!!!!!

sono felice!!!!!!!!!!!!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: fiuuuu finalmente!!! XD
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2010, 15:02:04 pm »
Pikkola cara, o cara Pikkola... ^_^ bentrovata a scrivere nel forum! Scrivi quanto vuoi, sarà un piacere leggerti... W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2010, 15:15:24 pm »
Felicissima di sapere che ti piace molto scrivere! Qui troverai tanti amici che hanno la tua stessa passione! Scrivi ovunque vuoi e non aer paura di dire la tua, ok?? Un abbraccio

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2010, 16:05:55 pm »
Benvenuta fra noi pikkola! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2010, 20:54:37 pm »
Pikkoletta, benvenuta tra noi! Ti auguro una buona permanenza!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2010, 12:21:12 pm »
Benvenuta tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii