BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Poesia dinanimista  (Letto 4201 volte)

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
Poesia dinanimista
« il: 7 Aprile 2010, 21:16:31 pm »
E' con grande piacere che vi comunico che è uscito l'e-book con i nomi e le poesie vincitrici, tra cui la mia, del concorso di poesia dinanimista, che potete trovare su questi links:

http://poeticamente.myblog.it/archive/2010/04/07/secondo-e-book-dinanimismo-aa-vv.html

oppure

http://e-bookdinanimismo.myblog.it/secondo-e-book-dinanimismo-aa-vv/

Un grazie a tutti
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: Poesia dinanimista
« Risposta #1 il: 7 Aprile 2010, 21:28:04 pm »
è splendida marco,non sapevo che facevi parte dei poeti futuristi ,mi sembra che l'avevi pubblicata sul sito ,o sbaglio?complimenti ,complimenti,complimenti ed applausi,bravo e grazie a te ,dimmi dove vendono il libro ,tramite internet ho paura ,utimamente molti amici hanno avuto il pc rovinato...dai ,come fosse un regalo ,non te la prendere ,bellissima e bravissimo,serena notte evry
vi piace

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #2 il: 7 Aprile 2010, 21:44:56 pm »
grazie evwry, da quanto ho capito, l'e-book non è scaricabile, ma è quello che trovi sulle pagine del link... prossimamente Zairo Ferrante, il creatore di questo movimento rilascerà delle interviste sull'e-book, ma non so se ne faranno una versione scaricabile, se so qualcosa te lo faccio sapere ^_^
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 7 Aprile 2010, 22:41:55 pm »
Ho letto Marco e ho molto apprezzato, la tua poesia è bellissima!
Complimenti e congratulazioni, di cuore!  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #4 il: 7 Aprile 2010, 22:55:34 pm »
grazie kant, ne sono contento ^_^
Marco