BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Radio caos  (Letto 2966 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Radio caos
« il: 26 Aprile 2009, 21:30:11 pm »
E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra, e ascoltare il cd della tua vita. Traccia dopo traccia, nessuna è andata persa. Tutte sono state vissute e tutte servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di MEGLIO AL MONDO.

radio caos - dal film " tre metri sopra il cielo"
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Radio caos
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2009, 11:31:25 am »
io adoro questa frase!!! mi fa impazzire....insieme ad altre che ho postato sul sito di PP...
beh...diciamo che è saggezza lunare ;) :-) anche se ormai non ci credo più tanto.... :'(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Radio caos
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2010, 14:10:25 pm »
io ho questa parte del film sull'ipod così quando sono un  po' giù la ascolto e sto un po' meglio