BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: grazie!!!  (Letto 2712 volte)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
grazie!!!
« il: 22 Maggio 2010, 10:51:43 am »
abbiamo sempre qualcuno da ringraziare... e oggi il mio grazie va a voi, compagni di viaggio verso quella che, per me, somiglia tanto all'isola che non c'è... grazie per le risate, i giochi, i consigli, per la musica e per i caffè  :-)   da domani sarò assente per un bel pò, per cause di forza maggiore e ci tenevo a dire che sentirò la vostra mancanza! ma non è un addio, eh! solo un ciao che durerà più del solito... so di essere stata insopportabile coi miei sbalzi d'umore ed i miei sfoghi, ma spero di aver lasciato qualcosa di buono per cui varrà la pena ricordarmi e conservarmi un posticino in questa casetta dai mille colori!
grazie a:
kant, per le sue stelle cadenti..  (wizard)  oggi ci credo un pò di più  :-)
doremicri, per i messaggi carichi di simpatia che mi han fatto sorridere  ;)
fiamma, per l'energia che mette in tutto quello che fa  B)
satine, perchè mi ha fatto scoprire canzoni stupende  =)
alamuna, perchè i colori della sua anima colorano anche le anime degli altri   <3
cirifischio, che mi ha riportata indietro nel tempo  =]
manfry, che mi ha guidata con tanta pazienza  (policeman)
..grazie a tutti quelli che non ho nominato
perchè non ricordo tutti i nomi  :P
...grazie a quelli che non ho ancora conosciuto
perchè questa nave stramba ed accogliente è merito di tutti  :-d
...grazie anche un pò a me
che ho avuto la splendida idea di imbarcarmi  W00T!
ragazzi auguro a tutti buona fortuna.. spero di ritrovarvi più sereni, più allegri, più forti e, perchè no? , più innamorati di prima!
GRAZIEEEEEEE   :-X
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: grazie!!!
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2010, 11:22:59 am »
Naike, grazie!...sei un tesoro!  ^_^...Ti abbraccio e ti auguro buona fortuna e....ti aspettiamo! Ricorda che chi passa da qui lascia la  sua impronta e io la custodisco gelosamente, con affetto, perchè ciascuno di noi è raro, unico e prezioso, e non vorrei mai "perdere" i contatti con nessuna di queste persone che arricchiscono la vita...
A presto!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2010, 11:49:34 am »
Ciao ragazza musicale e cioccolatosa!!Posso augurarti buona fortuna ?  :-)
Se non ho capito male è un arrivederci,quindi resto anch'io in attesa di ritrovarti per poterci conoscere meglio e continuare a condividere altre emozioni..

Per te una margherita,fiore che simboleggia la semplicità e la forza  :-)
A presto con un grosso abbraccio!Guarda che stringo!Ma ti sto stringendo molto forte!!!  :-d
Music is my first love

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2010, 17:39:14 pm »
Grazie a te Naike! E' meraviglioso quello che dici! Buona fortuna per tutto, e noi ti attendiamo qui a braccia aperte!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2010, 20:41:10 pm »
ciao Naike a presto :-)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2010, 15:44:43 pm »
E vabbè,ho letto che l'arrivederci è rimandato,quindi è anche inutile postare...ma mi saresti mancata! :P :-* :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/