BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: presentazione per assenza  (Letto 2329 volte)

Offline LEPRE DEL DESERTO

• Naufrago
presentazione per assenza
« il: 20 Maggio 2010, 18:30:43 pm »
 :-)ciao ragazzi non sono nuovo ma e' da tanto che non entro qui. mi piacerebbe rimanere costantemente qui con voi ma ogni tanto mi perdo !speriamo che questa volta sia quella buona .certo preferisco magari parlare con qualcuno che mi risponda subito! ma chissa'! a presto

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: presentazione per assenza
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2010, 18:53:10 pm »
Ciao lepre del deserto! Bene, se sei tornato significa che poi ti siamo simpatici tutto sommato... :-d...sto scherzando, naturalmente...quali sono gli argomenti che ti interessano, Lepre? Così vediamo di catturare la tua attenzione e di non lasciarti fuggire di nuovo!  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline LEPRE DEL DESERTO

• Naufrago
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2010, 19:16:48 pm »
 B)sicuramente argomenti che vertono sulla ricerca spirituale e sulla vita .la ricerca di vivere bene con se stessi! cosa difficile se si cerca sempre fuori,ma la comunicazione e' importante ma ce ne poca !la comunicazione virtuale e' buona ma secondo insufficiente! VOI CHE NE PENSATE??

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2010, 19:33:05 pm »
Bentornato da parte mia!Sono una delle ultime entrate nel forum,quindi piacere di fare la tua conoscenza  :-d
Mi limito a questo per il momento (sono di corsa),ma ci saranno occasioni,se vorrai per scambi di pensieri e idee.Ciao  :-)
Music is my first love

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2010, 10:59:24 am »
Allora bentornato!!!  ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2010, 14:34:21 pm »
Ciao,penso che la comunicazione sia importante,non tanto il modo con cui si comunica,è importante trovare persone che abbiano buone orecchie,ma soprattutto buon cuore e che dedichino parte del loro tempo all'ascolto.La vita ci scorre via in modo frenetico,siamo sempre tutti troppo occupati per pensare agli altri,stiamo diventando chiusi ed egoisti..
Questo che ho trovato è un piccolo spazio,un angolo incontaminato dove si possono scambiare idee,senza il timore di venir giudicati e nemmeno 'processati'.E' da poco che sono qua,ma poco importa se non conosco personalmente gli abitanti del forum,è sufficiente condividere con loro stati d'animo ed emozioni...succede così anche nella vita 'reale'...è un condividere che appaga.A volte si abusa con la parola amicizia,quando vedo in certi siti persone che hanno un centinaio di amici sorrido...sono solo numeri...magari dopo la richiesta d'amicizia non si parlano nemmeno.No forse questo pensiero un pò mi intristisce...ma succede anche nella vita...quante persone le chiamiamo amici e poi si dimostrano tutt'altro ?Ciao  :-)
Music is my first love

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2010, 15:17:55 pm »
bentornato allora!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2010, 19:17:05 pm »
Bentornato Lepre del Deserto! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 22 Maggio 2010, 18:43:51 pm »
Bentornato tra noi!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 25 Maggio 2010, 09:54:06 am »
bentornato!!!!!!!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!