Ciao,penso che la comunicazione sia importante,non tanto il modo con cui si comunica,è importante trovare persone che abbiano buone orecchie,ma soprattutto buon cuore e che dedichino parte del loro tempo all'ascolto.La vita ci scorre via in modo frenetico,siamo sempre tutti troppo occupati per pensare agli altri,stiamo diventando chiusi ed egoisti..
Questo che ho trovato è un piccolo spazio,un angolo incontaminato dove si possono scambiare idee,senza il timore di venir giudicati e nemmeno 'processati'.E' da poco che sono qua,ma poco importa se non conosco personalmente gli abitanti del forum,è sufficiente condividere con loro stati d'animo ed emozioni...succede così anche nella vita 'reale'...è un condividere che appaga.A volte si abusa con la parola amicizia,quando vedo in certi siti persone che hanno un centinaio di amici sorrido...sono solo numeri...magari dopo la richiesta d'amicizia non si parlano nemmeno.No forse questo pensiero un pò mi intristisce...ma succede anche nella vita...quante persone le chiamiamo amici e poi si dimostrano tutt'altro ?Ciao