BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sex and the city  (Letto 2371 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Sex and the city
« il: 7 Giugno 2010, 17:08:44 pm »
Sex and the city, il genere di "commedia all'americana" che adoro e apprezzo... un pò come i libri della serie di I love shopping ed il film che da questi è stato tratto.
Sex and the city, due ore e mezza di gran divertimento, insieme a queste pazze amiche, al loro look sorprendentemente perfetto e poi quel viaggio che giunge inaspettato... ti fa sentire come essere lì con loro: ad ABU DHABI!!!!! Mi sono ritrovata immersa nel mio mondo naturale!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Sex and the city
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2010, 22:16:04 pm »
voglio vederlo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nessuno vuole venirci con me!!!uff
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!