BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BIRRA a tutta forza  (Letto 6842 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
BIRRA a tutta forza
« il: 6 Gennaio 2010, 16:04:56 pm »
Ho visto che c è un topic sul vino.....e la birra??? è permalosa......iseriamo anche lei.....
una delle migliori che ho bevuto è stata la BELZEBUTH......davvero buona....forte e molto scura.....e molto aromatica.......
e le vostre birre quali sono?????
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: BIRRA a tutta forza
« Risposta #1 il: 6 Gennaio 2010, 16:42:22 pm »
beh, io son anche mastro birraio :D circa 150 litri all'anno faccio :D

mi piacciono comunque le weizen (di solito con la pizza), oppure quelle bianche...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 6 Gennaio 2010, 19:30:09 pm »
wow veramente fai le birre??????? =) =) =) W00T! W00T! W00T! potenteeee
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2010, 22:35:42 pm »
Corona, heineken siempre!!!!! ;) :-d
 e poi ne ho sperimentata una ultimamente che è buonissima!!! ha un restrogusto di limone e dovrebbe essere tedesca...mmm...ma non so il nome nè come trovarla!! >:o :(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2010, 11:54:03 am »
personalmente non amo le birre aromatizzate, mi piace la birra in accompagnamento a determinati cibi, ultimamente ho gustato delle "rosse" davvero splendide! :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2010, 12:00:55 pm »
eh... le rosse... o le ami... o le odi... specialmente le doppio malto

comunque... mi sa che bisognerà cambiare il titolo... "a tutta BIRRA" ahhaha ci starebbe meglio!

comunque dai, se riesco (appena trovo il tempo), appena farò la birra farò un po' di foto così possiate apprezzare, imparare e conoscere qualcosa in più (non sono esperto... però vedo che va bevuta...  quindi tanto cattiva non deve essere ehhehe)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2010, 12:09:24 pm »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! foto foto!!!! facciamoci una cultura di birra!!! e lo dice una ragazza che più che altro la beve, senza studiarla troppo.....hihihihihi W00T! :-"
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2010, 15:21:03 pm »
Grazie Manfry...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  W00T! W00T! W00T! W00T!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2010, 21:59:24 pm »
Nastro Azzurro e Tennent's!!!  (wizard)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2010, 22:17:11 pm »
Buona la Loburg!!!!!!!! :-d :-d :-d