BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ..e per Kant invece 26000!!  (Letto 9797 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: ..e per Kant invece 26000!!
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2010, 02:08:23 am »
Ancora no nipoti! Tecnicamente sarebbe possibile,  (LOL) , ma mica si sposano giovani come ho fatto io.... ^_^
Eppure è bello avere i figli grandi ed essere ancora giovani, significa forse essergli più vicini... :-)
comunque no, non vado in pensione dai, poi mi annoio! E poi devo completare la carriera...che c'è dopo quartiermastro? Spero un titolo più corto da scrivere....questo mi ci vuole mezz'ora e tutta la tastiera! W00T! :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2010, 09:07:45 am »
 :-d :-d ahah Kant!sei fortissima!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2010, 02:00:46 am »
Kant, mi dispiace tanto non essere stata tempestiva nel farti i 26000 complimenti ma suggerisco di fare appello a Manfry per venirti incontro a proposito del quartiermastro, ti dovrebbe definire la nostra "Regina del Forum".   :-)

E intanto comincio con i 26000:
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
complimenti
....
....
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #18 il: 26 Giugno 2010, 02:08:20 am »
 (LOL) (LOL)...mi raccomando per gli altri 25990....( l'ho scritto bene? Che qui la matematica è un guaio serio... :-" )
Nonpiù, ti prego, nostra regina no...mi sentirei come la Madonna dell'Incoronata di Lino Banfi... :-d
Scherzi a parte, grazie, tu sei davvero dolce e io ti abbraccio...facciamo così, incoroniamo voi per il martirio quotidiano che... (LOL)...insomma, almeno vi faccio guadagnare una fetta di Paradiso!  W00T! ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #19 il: 26 Giugno 2010, 02:16:38 am »
Troppa grazia Sant'Antonio...  O:)  non ti disturbare, grazie, io passo la palla... oggi ho importunato troppi Santi... so aspettare e pazientare, ancora non è il mio turno...  (LOL)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #20 il: 26 Giugno 2010, 02:27:17 am »
auguron ,auguroni,augurissimi,abbraccion,abbraccioni,abbraccissimi,bravissima,ti voglio bene auguroni ...baci... W00T! (wizard) W00T! :-" :-X (wizard)dolce notte -_-evry
vi piace

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2010, 08:19:20 am »
Questa ragazza è un fenomeno!!! Complimenti Super-Kant  :-d
Music is my first love

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #22 il: 26 Giugno 2010, 09:23:47 am »
Forumamici.... ^_^
Adesso faccio un discorso serio: mi nascondo dietro le battute, ma è per mimetizzare la mia emozione, perchè davvero la vostra affettuosità mi smuove dentro... :-X
Grazie con tutto il cuore, sono molto legata a questo posto, lo sapete e credo si veda  :-)...non parliamo poi delle persone...diciamo che, finchè non vi stancate...io ci sarò!  :-d

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2010, 12:25:37 pm »

e noi chi ci pensa?
la pensione? roba da vecchi.....con le scarpe da tennis cammina ancora per molto
 ;)
Non amare è un lungo morire.