BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciao a tutti  (Letto 2142 volte)

Offline lulu'

• Adottato dai Pirati
  • **
ciao a tutti
« il: 28 Luglio 2010, 17:23:17 pm »
 :-) Cappero ragazzi , ho girato a destra e a manca  ma ala fine sono riuscita ad approdare.
ho un nome che fa schifo e lo so , pensavo   fosse una ulteriore pass ma cosi' non e' stato.
risultato : vicenza treviso ..buah !!
 ok , finite le sciocchezze , mi presento , non sono una ragazzina la mia eta' e' nel mezzo del cammin di nostra vita ... , nel mezzo se fa per di  , sarebbe nel mezzo se morissi oltre il centinaio d'anni .., Quindi svelata la mia eta' segreta ..ahahah ma figuriamoci  se me ne faccio un problema !
Vivo tra vicenza e treviso appunto e scrivo poesie .... emmmhh ci provo!
Non ho mai partecipato a concorsi , mai vinto premi  ,in fondo non mi importa  ne di sentirmi dire brava ne tanto meno di riconoscimenti pubblici.Scrivo come esigenza dell'anima , non ho mai sottoposto le mie poesie a un giudizio esperto  anche se , confesso che i complimenti fanno piacere , e chi lo nega !
Quindi non aspettatatevi grandi cose , se mi accettate fra di voi umilmente chiedo il vosttro parere .
per ora e' tutto  se qualcuno vuole magari aiutarmi con il profilo non ci capisco nulla !!ciao !

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: ciao a tutti
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2010, 18:07:18 pm »
Treviso-Vicenza-PensieriParole...  W00T! E' un perfetto itinerario di viaggio!  ^_^
Qundi ben arrivata! Spero ti fermerai a lungo con noi e anche noi abbiamo il piacere di conoscerti! A presto leggere i tuoi scritti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2010, 18:10:09 pm »
ciao e benvenuta nel forum!
beh, sei qui vicino... la "sede operativa" del sito e forum è proprio in veneto... siamo 3 bassanesi e uno da riese... :D

in ogni caso, nel messaggio personale di benvenuto ti ho inviato qualche link per il profilo, dove potrai anche modificare il nick ;)

attendiamo di leggere qualche tua poesia allora!!! ciaooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2010, 20:25:46 pm »
Sei molto simpatica, ed ho appena letto una tua bella poesia! Ti meriti un mega benvenutoooo  :-d !!! A presto  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 1 Agosto 2010, 09:20:39 am »
Benvenuta in questo gruppo anche da parte mia    :-) ... e vedrai come presto ti sentirai in perfetta sintonia!

Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 1 Agosto 2010, 16:41:14 pm »
benvenuta!!!!! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!