BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Non ti piacerei, vestito dell'inverno appena trascorso  (Letto 6138 volte)

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
Non ti piacerei, vestito dell'inverno appena trascorso
« il: 9 Marzo 2011, 12:47:23 pm »
Salve a tutti!

Per la serie "a volte ritornano" rieccomi qua, a riportarvi un po' di notiziole relative alla mia lunga assenza dal forum. In primis, vi rendo omaggio del link relativo alla pubblicazione della mia silloge poetica, edita da Rupe Mutevole Edizioni, presto disponibile su canali IBS, librerie Feltrinelli e Mondadori e altri canali internet:

http://www.rupemutevoleedizioni.com/novit%C3%A0_gennaio_2010.htm

Volevo poi informare che ho accettato la proposta di collaborazione free-lance per una casa editrice come scopritore di poeti e scrittori che vogliano veder pubblicati i loro testi. Se avete una raccolta nel cassetto, se volete vederla pubblicata con una casa editrice, allora non esitate a contattarmi! Questo è il mio indirizzo: [email protected].
Qui il link relativo:

http://www.facebook.com/event.php?eid=190746797612906&ref=ts

A presto!

Marco N.
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Non ti piacerei, vestito dell'inverno appena trascorso
« Risposta #1 il: 9 Marzo 2011, 13:12:56 pm »
Congratulazioni, Icarus! In bocca al lupo sempre, ad majora e grazie per ricordarti di noi! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #2 il: 9 Marzo 2011, 13:47:03 pm »
Ciao Kant! Crepi il lupo e grazie!  :-)
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 9 Marzo 2011, 16:27:34 pm »
Icarus, sono molto contenta per te! Ti mando anch'io il mio in bocca al lupo e, che dirti, sei davvero in gamba!!!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #4 il: 9 Marzo 2011, 22:58:30 pm »
Grazieterno  Alamuna ^_^

Se avete il contatto FB, questo é il mio:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/Nong.Ming.rui

Or m'addusse, Dea Natura, a rimirar con speme l'umane genti, ch'ancor sapean lambire l'anema in passio et foco et terra et carne, nova era sorgea, quand'anch'elli lor videron in la malasorte, et seron fora d'ogne fiacca; ma l'omo poco s'addottrina e lento, novo s'abbandona. (Marco Nuzzo)
Marco