Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Piccoli Scrittori...
»
... scrivono poesie...
»
scorgere
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: scorgere (Letto 817 volte)
evwryvere
Carpentiere
scorgere
«
il:
29 Agosto 2010, 17:20:57 pm »
Sentieri ,come acqua ,
respiri affannati,dentro braccia di un Dio...
La raccolta dei giorni,come spighe rubino
che diventano oro...
Solo l'ombra del sole
che mi apre al tramonto,
scorge piangere il cuore,
nel riposo del tempo...
vi piace
lulu'
Adottato dai Pirati
Re: scorgere
«
Risposta #1 il:
29 Agosto 2010, 19:20:01 pm »
alle volte ,la nostra strada e' impervia , ci sembra di annegare in un mare o un fiume d'acqua , in balia degli eventi , annaspiamo e affoghiamo , nelle braccia di quel DIO che sembra l'artefice delle nostre avversita' , i nostri piccoli successi diventano piccole spighe d'oro cosi' difficili da raccogliere , solo quando al tramonto , smettiamo di combattere per non affogare possiamo piangere per l'ingiustizia o la paura di no farcela .! sei il nuovo poeta , mia cara , usi un linguaggio moderno e privo di qualsiasi orpello per raccontare la vita !
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #2 il:
29 Agosto 2010, 21:25:00 pm »
grazie lulù che dirti,grazie...un abbraccio grande...tantissima felicità...non so che risponderti...dolcissima notte e di nuovo grazie di cuore ...a domani...
vi piace
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #3 il:
30 Agosto 2010, 00:20:27 am »
evry.. davvero bella! Mi piace l'immagine delle spighe.. Io per capire l'estate (uno sciocco esempio) guardo il mais. Quando vedo i campi rasi al suolo nel mio cuore capisco che è finita.. E così tutti gli anni, come se fosse anche quello parte del mio ciclo vitale!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #4 il:
30 Agosto 2010, 02:06:16 am »
grazie dolce scorpioncino sei sempre unica ,ma poi ,io ancora aspetto,un abbraccio forte felicissima settimana ed una dolcissima notte ,e non essere triste capito...sei troppo giovane ancora,saluti affettuosi ed una tenera notte,a presto evry
vi piace
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Piccoli Scrittori...
»
... scrivono poesie...