essì sono stanco.. e data l'ora dovrei esserlo fisiologicamente, lo so... ma non è questo il punto
sono stanco di essere, di stare, di gridare...
sono stanco di una vita fatta di squarci e senza alcun compenso... sono stanco di esser fuori dalla media e girarmi per riscoprirmi solo....
non ce la faccio più...
non credo più nella musica, nella poesia, nell'arte.. non c'è nessuno che possa capirla e mi disgusta quanto la gente possa diventare frivola, superficiale ed attratta quando guarda ogni quadro turbinante di colori scuri e dicendo che sia bello, che sia buono e che abbia un valore.. un valore per tutti e per me non ce l'ha se nessuno sa osservarlo nel vero senso...
non credo più in niente... non mi resta che passare le mie giornate a dormire sperando che il tempo passi e con lui ogni smania...
non credo negli amici se questi ti sono stati vicino perchè avevano bisogno e se questi lo hanno fatto solo per ricambiare il tuo affetto passato... ma ogni giorno non arriva manco una c***o di chiamata e non hai nè credito, nè voglia, nè un contatto per farla tu...
non credo più nell'amore da quando ho visto le mie coetanee colpite da influssi ormonali terribili, impegnate a guardare c**i e facce senza guardare anime e pensieri, troppo importante l'estetica per non lasciarsi a scollature esagerate e sorrisi maliziosi... alla "tanto non apro niente c****ne".. o ancora a giudizi superficiali fatti soltanto nell'ambito del giudizio di altre persone... voci altrui che rimbombano con un nonsenso all'interno di una stanza cerebrale vuota fatta di mura non intonacate... o ancora al farsi credere falsa amante per poi abbandonarti solo quando tu ti sei innamorato e scopri di avere davvero bisogno di quella persona che 6 ore al giorno le passava con te al cellulare a chiamarti amore...
non credo più nei voti dei professori, dei benpensanti, giudizi di politici, conoscenti, amici, o chiunque sia... come si può osare di dare un giudizio se non si conosce nè l'ambito emozionale nè il flusso di pensieri che ora mi sta scorrendo dal cervello alla tastiera di sto pc passando per arterie e vene... non mi serve avere una buona media.. domani comunque non saprò cosa c***o fare, dove c***o andare... anche se in mano avrò un pezzo di carta, e per rispetto di chi sta a leggermi non dico cosa ne farei... questo ve lo devo...
so di avere abbastanza forza nelle braccia e nella testa per sovvertire tutto e tutti, ma è inutile fare la voce fuori dal coro se nessuno, nemmeno sporgendosi al di là, ti ascolta...
essì farò parte della generazione degli svuotati, dei credenti del bumbumbum, non sapendo che quella è la musica di chi non vuole pensare, quella che ti svuota il cervello, quella che anche un bumbo con un sasso sul marciapiede saprebbe farm meglio...
eppure sto ancora qui a correggere parole, righe, virgole...
ma che f*****o senso ha?? a cosa serve??
sono solo parole di un depresso fai-da-te che della vita s'è stancato a 20 anni... non fraintendetemi.. probabile fra qualche mese rileggerò il tutto e ne riderò sopra.. ma ora ho solo il sapore di sangue e m***a in bocca...
e non riesco nemmeno ad alzarmi per andare a dormire.. ho un bruciore che mi corrode lo stomaco e sale su fino alla gola... ho voglia di fumare, di guardare le nuvolette di fumo come un bimbo che le vede per la prima volta... ma non ci trovo utilità nè un senso logico...
preferirei essere un animale... preferirei picchiare a sangue ogni persona che non mi va e poi prendere in giro le altre senza rancore.. ma non sarei io..
picchiai una sola volta una persona.. e ve lo dico con un misto di orgoglio, paura e quella sensazione di disgusto pacato che caratterizza questo tipo di ricordi.. nel vedere la vita di un altro uomo stringersi tra le tue dita non è un'esperienza positiva, e sinceramente fa schifo al ricordo... ma con quell'esperienza riuscii a farmi valere... e a ritagliarmi la nicchia in cui ora posso stare tranquillo...
sono passati 4 anni ed ho preferito star solo per non ritrovarmi a far del male a nessuno..
d'altronde chiunque mi si avvicina poi tende ad esser allontanato da me...
è meglio che chiuda qui quindi... e non rilegga niente... altrimenti non premerei invia...

#39;(