BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Se quel momento arriverà(io per te)  (Letto 2073 volte)

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
Se quel momento arriverà(io per te)
« il: 22 Ottobre 2010, 13:39:46 pm »
Cercherò di racconatre del bene che ti vorrei...
E....credo sia giusto  tu sappia come sono fatta io.
Ecco....anche se ho chiusi gli occhi, come davanti ad uno specchio mi descrivo promettendoti di non tralasciare nessun particolare.
Gli occhi e i capelli neri,le labbra un pò imbronciate,magrolina e non molto alta....
Questo non è imporatnte lo so ma ho scelto di dirtelo perchè è probabile ,se quel momento arriverà  ,che  ti "regali" qualcuno dei miei tratti e....
....dolce è per me immaginarti se sarai così...
Soprattutto vorrei dirti ":Le mie parole sebbene silenti sento che già ti appartengono perchè certe cose si comprendono anzi si conoscono ancor prima di capirle ed ora  so che mi stai ascoltando e farò questo sapendo che il mio"volo" per te sarà molto più alto".

Per te solo  migliorerei...
Vorrò non più essere "matta" insoddisfatta,malinconica ,nomade ma  "allargarmi" in ciò che per te può essere cosa buona e...
... se non dovessi riuscirci ti prego perdonami ma ti guiro  per te  mi impegnerò a percorrere anche le strade più scure e strette,saprò farmi farfalla se il caso lo richiederà.
Non giudicarmi se quell'essere un pò "matta" non saprà allontanarsi abbastanza...anzi fin da adesso ti chiedo di prenderti cura di me nel modo che tu solo riterrai più giusto.
Ma....una cosa mi consola. Dicono che una volta arrivato quel momento tutto sarà come naturalmente "dovrà" essere...che la forza interiore non è paragonabile a quella che nascerà per te ma molto di più.
Dicono che tu sei la cosa più bella......
..anche se ora posso solo immaginarlo..

ti dedico questo ,anche se quel momento non dovesse mai arrivare
Faby
Il dolore è una terraferma.La gioia è errabonda.
A.Merini

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Se quel momento arriverà(io per te)
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2010, 16:56:55 pm »
E'... commovente... pensare a quel bambino che potrebbe arrivare...  :-X . Brava Faby.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2010, 20:25:22 pm »
Grazie Alamuna :-* :-*
Credo che per ogni donna il dono della maternità sia quello più bello...Un abbraccio
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2010, 21:22:29 pm »
terribilmente bello, Faby!!!  :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #4 il: 23 Ottobre 2010, 11:08:55 am »
Grazie Jiuliett,sei tanto cara :-*
A.Merini

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2010, 14:32:27 pm »
Prego carissima!  ^_^
e grazie a te!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline livia82

• Mozzo
  • **
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2010, 21:09:29 pm »
dolcissimissima :-X
non so ditemi voi

Offline Fabykiss

• Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2010, 21:35:48 pm »
Grazie Livia.... :-*
A.Merini