C'è un motivo per cui ho detto che sarei stata bene da sola.
Non era perchè pensavo che sarei stata bene da sola.Lo era perchè pensavo che se avessi amato qualcuno, e poi fosse finita avrei potuto non farcela...E' più facile stare da soli perchè si impara di aver bisogno d'amore...per poi restarne senza. Cosa succede se ti piace...e ti appoggi ad esso? Cosa succede se plasmi la tua vita in base a quello...e poi...cade a pezzi?Puoi sopravvivere a questo tipo di dolore?Perdere l'amore è come un organo danneggiato.E' come morire.L'unica differenza è che...la morte finisce lì. Mentre così...potrebbe durare per sempre.
A proposito di dipendenza..
Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene, perché ad un certo punto, qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene, smette di farti bene e comincia a farti male. Eppure, dicono che non ti togli il vizio finché non tocchi il fondo. Ma come fai a sapere quando l'hai toccato? Non importa quanto una cosa ci faccia male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male. In ospedale abbiamo sempre a che fare con delle dipendenze. È pazzesco quanti tipi di dipendenze esistano, sarebbe troppo facile se fossero solo da droghe, da alcolici e da sigarette. Penso che la cosa più difficile per liberarsi di un'abitudine sia volersene liberare. Voglio dire, ci sarà un motivo se abbiamo una dipendenza, no? Spesso, troppo spesso, le cose che all'inizio erano solo parte della tua vita, a un certo punto, passano il limite: diventano ossessioni, compulsioni, che ti fanno perdere il controllo. È l'ebrezza che inseguiamo, l'ebrezza per cui tutto il resto svanisce.
Quando una cosa inizia di solito non sai come andrà a finire, la casa che volevi vendere diventa la tua casa,gli inquilini che sei stata costretta a prendere diventano la tua famiglia, e l’avventura di una notte che volevi dimenticare diventa l’amore della tua vita.
(5x23)
Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa.
Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa, o con qualcuno. Il giorno in cui ti si spezza il cuore. Il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti.
Solo quando pensiamo di aver capito come vanno le cose..
l'universo ci lancia una palla curva.Quindi dobbiamo improvvisare. Troviamo la felicità in posti inaspettati. Troviamo la via del ritorno,per le cose che contano di più.L'universo è divertente in questo modo, a volte è solo uno il modo, per farci finire esattamente nel luogo dove apparteniamo.