BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Toscana  (Letto 4629 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Toscana
« il: 28 Dicembre 2009, 23:48:33 pm »
Buonasera a tutti....
domani parto.....trascorrerò giorni stupendi in Toscana con l'amore della mia vita....
la Toscana.......con i suoi profumi...i suoi colori...le sue colline morbide come i fianchi di una scultura greca....ma più calde ancora....con le sue opere d'arte....terra di grandi artisti la Toscana......si sente ancora lo scalpellio di Michelangelo nel bel marmo lunense...si sente ancora la voce di coloro che leggevano Dante.....si sentono ancora i respiri di un tempo passato....
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Toscana
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2009, 23:53:35 pm »
Buona vacanza Tinuviel! Bella terra, è vero e bella la gente che c'è... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010, 21:49:27 pm »
Come è andata la vacanza in toscana Tinuviel?io adoro la Toscana, ci sono stata in terza media e voglio tornarci!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2010, 21:58:19 pm »
é andata benissimo....grazie.. :-d...io in Toscana mi sento a casa perchè mio fratello ci abita da 15 anni ormai..però sono andata a casa del mio ragazzo...cioè non vive lì..è una specie di casa per le vacanze...mi sa tanto di folletti e gnomi..troppo carina :-d :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2010, 22:04:51 pm »
stra bello!!io voglio andarci in vacanza quest'estate!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2010, 22:38:13 pm »
evviva...se vuoi posso consigliarti poi i posti da vedere... :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2010, 22:49:47 pm »
sìsìsì

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2010, 22:50:50 pm »
ok...sarà fatto allora.... :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2010, 22:51:42 pm »
grazie!!

Offline Acid Green

• Scopritore
  • *
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2010, 23:16:12 pm »
Io abito in toscana.
Vi assicuro che non potrei desiderare altro.

Ottima scelta ragazze. ^_^
Ha un sorriso familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era fresco
come il "cielo azzurro".  Guns n' Roses