BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ti ho lasciato così  (Letto 1660 volte)

Offline queer

• Naufrago
ti ho lasciato così
« il: 6 Gennaio 2011, 16:42:55 pm »
Ti ho lasciato in una giornata umida,
come un cassetto di vecchie cose da riordinare
i miei pensieri ormai lisi e consumati,vanno a te...
pensieri tristi e vagabondi,che non trovano la via del ritorno
ti rivedo lì..in piedi....curvo e tremante...e ho goduto a vederti 
così...ho goduto a farti male
ho goduto più che aver fatto sesso...ma poi...
..il nulla..il silenzio..il vuoto..l'eco di un pianto che non cè...
la tua paura davanti al mio coraggio....il tuo amore davanti alla Mia 
indifferenza,
e come una finestra spalancata dal vento arriva il momento di lasciare 
tutto.....
questa casa sà ancora di te,un segno sul muro,la poltrona dove ingoiava tutti i tuoi pensieri,il tuo
bagnoschiuma,le tue abitudini appiccicate come colla a queste pareti,il tuo odore tra le lenzuola
queste pareti si avvicinano sempre di più,la stanza diventa piccola,sempre di più,tu
parli,parli,parli,ma non dici niente,e io mi distraggo a guardare le piccole cose che facevano parte di
noi ma che adesso sono insignificanti.
non vedo l'ora di essere fuori da qui,lontano da te,cerco di riordinare le mie cose,le mie
idee,rimangono solo gli oggetti da portare via...solo quelli,e tu mi guardi mettere via ogni cosa,e non
sai che dire
queste feste sono volate via senza te...cosa abbiamo fatto a natale dell'anno scorso ti chiedo,non
rispondi,perchè come me non ti ricordi...e a quello prima?e a quello prima ancora?,potrei andare
all'infinito,ma saranno sempre senza risposte.
sono passati pochi mesi ma è già tutto senza sapore,senza ricordi
dove nasco io muori te,un pò per volta,ma sei quello che non voglio,un pensiero che non vorrei,non ti
voglio nelle mie giornate,nei miei spazzi,nelle mie idee
finisce qui un pezzo della nostra vita,l'aria è umida è fredda,e senza scuse me ne vado
sei ancora lì..in piedi,senza domande.. perchè non vuoi le 
risposte..vorrei regalarti un pò del mio coraggio..ma sò solo darti 
un pò della mia compassione
ti guardo....mi chiudo la porta alle spalle..scendo le scale,mi guardi dalla finestra,sul tergicristallo ti
metto un biglietto che mi avevi scritto quando ancora pensavo di non poter fare a meno di te,-"torno
presto..ti amo,per sempre tuo" cosa mi rimarra di tutto questo?non lo sò.
ti guardo in quel quadrato di vetro e non mi viene in mente il sapore di un tuo bacio,o la stretta di
un tuo abbraccio,o il calore di un tuo sguardo...una voragine che ha ingoiato tutto,non ha risparmiato
niente
ti lascio lì..così...
queer

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: ti ho lasciato così
« Risposta #1 il: 6 Gennaio 2011, 18:50:04 pm »
 :'(
Che triste!
L'amore che finisce, l'apatia che distrugge tutto, l'abitudine che ingrigisce i giorni...  :(
Come si arriva a questo punto??  :s
Bella pagina ^_^ !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)