GENTE QUESTO è PER TUTTE LE RAGAZZE A CUI è STATO SPEZZATO IL CUORE. l'ho scritto a una mia amica di Milano e rileggendolo ho pensato di inserirlo anche nel forum... devo dire che questo l'ho scritto prima di conoscere il mio attuale moroso...
Ti prego dimmi che ho letto male e che tu NON hai pianto per un ragazzo?? Dimmi di si, per favore. Si piange per una torta che non è lievitata, per un paio di scarpe passabili in sconto, che non ti vanno bene, si piange per un amica che ti tratta come se non ti conoscesse, per tuo padre che ti dice di non volerti più vedere perché la tua sola vista lo fa stare male, ma NON si piange per uno stupido, idiota, neanche ragazzo(sarebbe troppo), vegetale anzi ,in rumeno: u-rut(brutto), prost, bastard,boc-ciu…. (sono tutti insulti, che mi ha insegnato una mia compagna di classe in settimana bianca). I “ragazzi” vanno presi e lasciati, niente di serio, per l’amore esistono i libri, grazie a dio!! Quante volte dovrò ripeterlo che l’amore, quello vero, non esiste, quindi, non dico di smettere di desiderarlo, ma almeno di cercarlo, tanto, più lo cerchiamo e più non si presenterà alla nostra porta. È la passione che bisogna cercare e fare bruciare quel fuoco per poi buttarci sopra un secchio d’acqua fredda e accenderne un altro, ma non lasciare mai che le nostre lacrime spengano un fuoco già morto, mai, non ne vale la pena, il mondo è pieno di bastoncini da accendere(cavolo che metafora).
Non sei debole, ti sei solo concessa di lasciarti andare per una volta, non sei debole. Lui è un debole, non tu. Ricorda una cosa: è sempre colpa sua, non tua. Ripetitelo sempre davanti allo specchio:” è colpa sua, non mia e comunque è lui che ci perde”. Quando ballo e commetto uno sbaglio, non è mai colpa mia, della dama, ma dell’ uomo che l’ha guidata male… bella questa filosofia non trovi??