BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: questa sono io!!  (Letto 9728 volte)

Offline BloodyWolf

• Scopritore
  • *
Re: questa sono io!!
« Risposta #30 il: 15 Agosto 2010, 15:40:35 pm »
Benvenuta!!
Cuore che batte,
Sangue che sgorga,
Occhi suadenti,
Odio potente.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #31 il: 16 Agosto 2010, 15:31:08 pm »
grazie

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #32 il: 27 Settembre 2010, 19:55:18 pm »
GENTE QUESTO è PER TUTTE LE RAGAZZE A CUI è STATO SPEZZATO IL CUORE.  l'ho scritto a una mia amica di Milano e rileggendolo ho pensato di inserirlo anche nel forum... devo dire che questo l'ho scritto prima di conoscere il mio attuale moroso...

Ti prego dimmi che ho letto male e che tu NON hai pianto per un ragazzo?? Dimmi di si, per favore. Si piange per una torta che non è lievitata, per un paio di scarpe passabili in sconto, che non ti vanno bene, si piange per un amica che ti tratta come se non ti conoscesse, per tuo padre che ti dice di non volerti più vedere perché la tua sola vista lo fa stare male, ma NON si piange per uno stupido, idiota, neanche ragazzo(sarebbe troppo), vegetale anzi ,in rumeno: u-rut(brutto), prost, bastard,boc-ciu…. (sono tutti insulti, che mi ha insegnato una mia compagna di classe in settimana bianca). I “ragazzi” vanno presi e lasciati, niente di serio, per l’amore esistono i libri, grazie a dio!! Quante volte dovrò ripeterlo che l’amore, quello vero, non esiste, quindi, non dico di smettere di desiderarlo, ma almeno di cercarlo, tanto, più lo cerchiamo e più non si presenterà alla nostra porta. È la passione che bisogna cercare e fare bruciare quel fuoco per poi buttarci sopra un secchio d’acqua fredda e accenderne un altro, ma non lasciare mai che le nostre lacrime spengano un fuoco già morto, mai, non ne vale la pena, il mondo è pieno di bastoncini da accendere(cavolo che metafora).
Non sei debole, ti sei solo concessa di lasciarti andare per una volta, non sei debole. Lui è un debole, non tu. Ricorda una cosa: è sempre colpa sua, non tua. Ripetitelo sempre davanti allo specchio:” è colpa sua, non mia e comunque è lui che ci perde”. Quando ballo e commetto uno sbaglio, non è mai colpa mia, della dama, ma dell’ uomo che l’ha guidata male… bella questa filosofia non trovi??

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #33 il: 28 Settembre 2010, 18:33:25 pm »
quanta acredine solo per dire una bugìa...: l'amore non esiste...ecc...!!!

mi pemetto di dissentire dolce Silvi.. l'amore esiste...eccome!!! difficile è trovare la giusta corrispondenza ed onestà d'intenti o sentimenti...ma a 20anni tutto è concesso nel divenire di una vita che si affaccia alle prime inquietudini, incertezze, delusioni,...

l'amore non è un oggetto che si cerca e poi si trova, ma è il costrutto armonico dei buoni sentimenti umani che s'incontrano (quasi mai per caso) si riconoscono e decidono fortemente, contro tutto e tutti di crescere e volare via, dimenticando il mondo che li circonda...quando ciò capiterà sarà amore (vero), non passione, sentimentalismo, appagamento del sè...

e comunque c'è chi ci ama al di sopra di tutto e nonostante i nostri limiti e difetti...
tutto scorre lo spirito resta

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #34 il: 28 Settembre 2010, 20:46:01 pm »
pantarei sono completamente d'accordo con te adesso, ma questo era un mio pensiero di 2 anni fa e l'ho trovato così divertente che ho deciso di farvelo leggere...
ora credo pienamente nel vero amore, sto vivendo una storia coi fiocchi anche se da un  po' si è fatta avanti la sua ex e so che lui non prova niente per lei, che mi ama, ma ho comunque paura... paura di perderlo... soprattutto perchè lei , non so come spiegarlo, però tratta gli uomini come dei giocattoli, bacia per attirare l'attenzione, visto che non conosce altro modo e io ho paura che lui ci ricaschi soprattutto perchè lei ha iniziato a mandargli dei messaggi qualche settimana fa e lui me ne ha parlato solo oggi...non so se ce la farei senza di lui.
non è l'amore che fa soffrire, ma la perdita di esso.

Offline soultomboy

• Esploratore
  • *
« Risposta #35 il: 15 Novembre 2010, 16:17:27 pm »
Benvenuta  :-)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #36 il: 5 Dicembre 2010, 14:27:52 pm »
grazie

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #37 il: 29 Dicembre 2010, 16:12:16 pm »
ok io e mio padre non ci  parliamo da un anno ebbene per natale mia nonna mi ha portato un suo regalo: un libro... senza biglietto,  beh il libro è il cimitero d praga di umberto eco... ma è impazzito?? come pensa che mi possa piacere una cosa del genere??? mah... lui non l'ha neanche letto.. quindi non c'è neanche un messaggio nascosto.. vi prego aiutatemi a capire

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #38 il: 30 Dicembre 2010, 00:43:10 am »
Non deve esserci necessariamente un messaggio nascosto, cara Silvi. Ti ha soltanto voluto fare un regalino. Non credo ti voglia inviare un "messaggio subliminale" attraverso l'acquisto di quel libro. E' solo un dono da parte sua!
Lui avrà senza dubbio i suoi problemi (altrimenti non mi spiegherei il perché di questo "abbandono", se così lo possiamo chiamare), magari anche paura, timore, e per questo mantiene le distanze. Purtroppo sappiamo davvero troppo poco per poter dire delle "verità". E' molto difficile. La cosa certa è che voglio augurarti che le cose si risolvano, che prima o poi questa distanza venga accorciata (da te o da lui) e che vi rincontriate sul vostro cammino, perché non è mai tardi per ricostruire un rapporto con un caro.
Auguroni!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)