BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: DROGATEVI!  (Letto 6920 volte)

Offline arcobaleno

• Esploratore
  • *
DROGATEVI!
« Risposta #15 il: 9 Settembre 2006, 11:43:20 am »
Citazione
Per una volta faccio una campagna a FAVORE della droga! Si, drogatevi tutti! Fate come me! Fatevi prendere...
 dalla droga musica, dalla droga amore, dalla droga internet, dalla droga sesso, fatevi consumare ancora dal cinema, dai viaggi, da "pensieriparole.it", riempitevi di droga amici e spacciate pure.. spacciate sorrisi e consigli. Drogatevi di buon cibo, di baci e di carezze, drogate voi e chi vi sta vicino. Vedrete che la droga fa bene e magari vi avvicinera' a quella tanto sperata e discussa "felicita'".

P.
L'uso di internet è una grandissima possibilità per conoscere e per comunicare !!!
Che dia dipendenza psicologica ormai è comprovato.
C'è anche il rischio (se uno è al lavoro e ha un pc sulla scrivania da usare per lavoro)
che ci passi più tempo a navigare che a lavorare....
E come per tutte le droghe, bisogna avere forza di volontà per resistere... basta dire solo un'occhiatina.... e non si riesce a staccarsi più.
Molto pericoloso. :huh:

Però tra il mondo virtuale e quello reale c'è molta differenza...
Certamente qualcuno come te può trovarci l'amore, ma molti trovano solo fregature, come una mia amica di cui non posso dire il nome.... che sta ancora soffrendo per la storia che le è capitata.  :ph34r:

Però, usato con intelligenza, è una gran bella cosa !!!  :D

Io lo uso soprattutto per comunicare, discutere, divertirmi, riflettere...

Le droghe sono brutte faccende, rendono schiave le persone... come gli stupefacenti,
l'alcool, il fumo, sesso e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine non sei tu che comandi la tua vita, ma la droga che ti imprigiona... e uscirne è molto difficile e doloroso, parlo per esperienza personale.

Perciò, non drogatevi, ma usate le cose, altrimenti vi fate usare...  :(

Va bene vivere l'attimo (carpe diem), ma la ricetta della felicità sta altrove...
A proposito, mi piacerebbe aprire il tema: "cos'è la felicità?"

Ciao  :)  

Offline arcobaleno

• Esploratore
  • *
DROGATEVI!
« Risposta #16 il: 9 Settembre 2006, 18:22:52 pm »
Veramente... il tema sulla felicità è gia stato aperto altrove in questo forum...    :)
Ho avuto una svista.
Comunque la dipendenza che porta qualsiasi tipo di droga dà una felicità fittizia...

Altro è vivere appieno la vita gustandone tutti i suoi aspetti, ma questo è un discorso diverso.

Ciao

:star:  :star:  :star: